Tales of Berseria steam
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Tales of Berseria è in sconto su Instant Gaming dell’85%

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

50.00€

7.49€

La saga dei Tales of grazie all’avvento dell’ultimo capitolo sta avvicinando parecchi nuovi videogiocatori, ma nonostante Arise sia sicuramente un fantastico titolo, anche altri giochi del brand meritano assolutamente di essere acquistati e uno di questi è Tales of Berseria. Il titolo è quindi un JRPG action, che offre un gameplay piuttosto dinamico, ma che non lesina affatto anche sulla strategia. Il gioco non propone quindi il tipico sistema di combattimento a turni, che piuttosto spesso viene utilizzato nei JRPG, ma punta tutto su dei combattimenti action.

Tales of Berseria

Tales of Berseria: una storia matura e diversa dal solito che merita di essere vissuta

Nonostante però le battaglie siano parecchio belle da affrontare, non è comunque questo il punto di forza della produzione. Tales of Berseria infatti spicca soprattutto grazie alla sua storia, che riesce a essere parecchio interessante e soprattutto piuttosto fuori dagli schemi. Vestiremo infatti i panni di Velvet Crowe, un personaggio che si comporta in maniera parecchio diversa rispetto ai classici eroi al quale siamo abituati.

Velvet infatti oltre a essere parecchio scontrosa, può essere definita una vera e propria anti-eroe. Ovviamente non sarà l’unico personaggio di nota, perché anche i secondari in Tales of Berseria sono davvero importanti e difficilmente non ti affezionerai a loro.

Tales of Berseria racconta inoltre una storia piuttosto cupa fatta di tradimenti e di vendetta, ben lontana dai canoni tipici del genere, soprattutto per il modo nel quale viene trattata la storia. Il titolo è quindi un bellissimo JRPG, che nessun amante del genere dovrebbe lasciarsi scappare. Se sei interessato ad acquistare Tales of Berseria su PC, noi ti consigliamo di farlo con Instant Gaming, che ti permette di risparmiare ben l’85% sul prezzo del gioco!

Tu cosa ne pensi di questo gioco? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 ottobre, 2021

Che te ne pare di questo trailer? Scrivimelo in un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro