Tales of Arise logo

Tales of Arise: arriva il questionario per chiedere remake dei titoli passati!

Grande notizia per tutti i fan!

Tales of Arise è uno dei titoli di Bandai Namco che nell’ultimo periodo riesce più di tutti a far parlare di sé. Il gioco JRPG d’azione ha catturato un numero di player davvero sensazionale, grazie a un gameplay ben studiato e una trama sviluppata in modo eccellente!

Oggi siamo qui per parlarti dell’ultima trovata dell’azienda, che dato l’incredibile successo di questo nuovo capitolo ha deciso di coinvolgere maggiormente i fan della serie all’interno delle proprie decisioni!

Se sei curioso resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

tales of arise

Tales of Arise: arriva il questionario per chiedere remake dei titoli passati!

Tales of Arise ha riscosso senza alcun dubbio un enorme successo arrivando ora, a poco tempo dal rilascio ufficiale, a vendere addirittura 1,5 milioni di copie. I numeri sono da capogiro e il titolo è anche candidato per il miglior RPG ai The Game Awards!

Che sia per la qualità indiscussa del gioco o per la mancanza di concorrenza sul mercato, in quanto poco dello stesso genere è stato rilasciato, sta di fatto che anche Bandai Namco riconosce il successo riscontrato, e per questo motivo ha deciso di prendere in considerazione l’ipotesi di realizzare dei remake di capitoli passati.

tales of arise

La parte interessante arriva ora: l’azienda ha deciso di coinvolgere i fan nella propria decisione, realizzando un sondaggio in cui è possibile esprimere il desiderio di un remaster di capitoli vecchi, o anche di serie anime e manga tratti dal videogame.

I capitoli presi in considerazione per il remake sono molti, a partire da quelli più vecchi come Tales of Phantasia e Tales of Destiny, fino ad arrivare a quelli più recenti tra cui Tales of Vesperia e Tales of Xillia!

Tales of Arise

Insomma, è un’occasione più unica che rara in quanto non capita spesso nel mondo videoludico che il pubblico venga coinvolto in modo così diretto. Di certo il numero di vendite di Tales of Arise gioca un ruolo molto importante nella decisione, ma è anche piacevole vedere come Bandai tenga in considerazione l’opinione dei propri fan!

Noi ti lasciamo qui il link per rispondere al sondaggio, e speriamo che questa notizia ti abbia strappato un sorriso come ha fatto con noi!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI