tales of arise

Tales of Arise per PC registra numeri da record su Steam

Il nuovo JRPG di Bandai Namco straccia i numeri dei suoi predecessori

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il lancio della versione PC di Tales of Arise è già un grande successo su Steam. Confermando la crescita del genere JRPG sulla piattaforma Valve, il nuovo titolo Bandai Namco ha già infranto il numero di giocatori connessi fatto registrare dai suoi predecessori. I dati provengono da Steamdb, specializzato nel tenere traccia di varie statistiche relative al coinvolgimento degli utenti per tutti i giochi presenti su Steam.

Tales of Arise - Kisara

Tales of Arise già molto amato dai giocatori PC

Il nuovo episodio della serie Tales of ha fatto registrare infatti fino a oltre 60.000 giocatori connessi contemporaneamente, un numero che non ha fatto altro che crescere dal lancio avvenuto lo scorso 10 settembre. Volendo fare un confronto diretto con i suoi predecessori, Tales of Berseria e Tales of Zestiria ebbero rispettivamente un picco di 8.085 e 9.696 utenti.

Tales of Vesperia: Definitive Edition registrò fino a 3.450 giocatori, mentre i numeri più bassi li fece registrare Tales of Symphonia, con un picco di “soli” 1.414 utenti simultanei massimi.

Tales of Arise PC

Non ci sono invece informazioni al momento riguardo le vendite generali ottenute da Tales of Arise in tutto il mondo, ma considerato il responso della critica molto positivo e la grande attesa che ha comunque generato tra gli appassionati, è lecito attendersi buoni numeri anche da quel versante.

Tales of Arise è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

tales of arise

Pubblicità
Pubblicità

Hai già acquistato il gioco? Cosa ne pensi? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro