tales of arise

Tales of Arise: Bandai Namco pubblica il trailer di lancio

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio per Tales of Arise. Andiamo a vederlo assieme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tales of Arise è un GDR sviluppato e prodotto da Bandai Namco, che nel corso dei mesi ha ricevuto sempre più attenzioni, fino a diventare il titolo più atteso dai lettori della rivista giapponese Famitsu.

Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato.

Tales of Arise: ecco il trailer di lancio

Il nuovo video è un vero e proprio crescendo di emozioni, sia grazie alle sequenze di combattimento, sia per i dialoghi profondi che mettono in risalto la profondità che c’è dietro alla trama del gioco, come puoi notare tu stesso qui sotto:

Tales of Arise ti porterà nel regno di Dahna, dove per trecento anni Rena ha imposto il suo dominio saccheggiando risorse e mortificando gli abitanti del luogo, calpestando la loro libertà e la loro dignità.

Quest’avventura comincia con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, che arrivano da due mondi molto lontani tra loro, e che si alleano per provare a cambiare il loro destino e a costruire un futuro più luminoso. Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione.

tales of arise

Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. Grazie a ciò, potrai apprezzare appieno i personaggi e gli scenari intorno a te, che presentano diversi dettagli.

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se vuoi conoscere altre informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove potrai trovare anche alcune guide che ti potranno tornare utili.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra il nuovo trailer di Tales of Arise? Acquisterai questo titolo? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro