tales of arise

Tales of Arise: mostrata la bellissima intro animata del gioco

Non potevamo aspettarci di meno da un intro di un Tales of

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tales of Arise è sicuramente uno dei titoli più attesi quest’anno, anche grazie a Tales of Berseria, che ha fatto avvicinare parecchi videogiocatori a questa famosissima saga videoludica. Se non lo sapessi la saga dei Tales of è infatti ben nota da tutti gli amanti dei JRPG e negli anni è riuscita a rinnovarsi parecchio.

Tales of Arise sembra puntare ancora di più al lato action rispetto agli scorsi capitoli, oltre che a dei combattimenti sempre più spettacolari e cinematografici. Parlando proprio di spettacolarità, Bandai Namco ha da poco pubblicato la intro ufficiale del gioco, che ci da anche un piccolo assaggio dei personaggi e presumibilmente della trama del titolo.

Un intro spettacolare per Tales of Arise

Come sempre l’animazione è ben confezionata, ma da questo punto di vista non avevamo assolutamente dubbi, dato che nessun Tales of ha mai deluso in questo. L’opening di Tales of Arise è strutturata proprio come quella di un anime e ci fa capire che pure questo nuovo capitolo tratterà di tematiche piuttosto mature.

Uno infatti dei punti interrogativi che abbiamo sul titolo, è la sua trama. Tales of Berseria ha convinto appieno con dei personaggi poco convenzionali e con una protagonista in bilico tra bene e male. Siamo quindi davvero curiosi di scoprire se questo nuovo capitolo riuscirà a proporre una trama e dei personaggi altrettanto convincenti.

Togliendo la trama, il titolo ci ha per il momento convinti con tutti i gameplay trailer mostrati, di cui l’ultimo mostrato è focalizzato in particolar modo sulla versione PlayStation 5 del gioco. Insomma siamo davvero curiosi di scoprire se Tales of Arise riuscirà ad essere un degno capitolo di questa famosissima saga. Ti ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile il 10 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Tales of Arise

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di quest'ultimo capitolo? Lo attendi? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro