tales of arise

Tales of Arise ha già raggiunto il milione di copie vendute

Il dato riguarda sia le copie fisiche che le digitali

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bandai Namco ha annunciato che le distribuzioni mondiali e le vendite digitali di Tales of Arise hanno già superato il milione di unità: un dato che rende il titolo il più veloce di sempre nella storia del franchise. La distribuzione totale di copie di giochi della saga ha raggiunto invece quota 25 milioni.

tales of arise

Tales of Arise, un successo annunciato

Proprio di recente ti avevo parlato di come Tales of Arise avesse infranto ogni record su Steam, almeno per quanto riguarda la saga di appartenenza. Vista la grande attesa generata tra gli appassionati, il risultato generale dunque non sorprende ma è l’ennesima conferma della popolarità raggiunta dal franchise negli ultimi anni.

Tales of Arise - Kisara

Il gioco racconta di Rena, che per 300 anni ha governato il mondo di Dahna saccheggiandolo delle sue risorse e privando le persone della loro dignità e libertà. La storia del giocatore inizia con due protagonisti, Alphen e Shionne, nati in mondi diversi, ognuno dei quali cerca di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro.

Tales of Arise PC

Con un cast diversificato di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e rinnovato e una storia avvincente ambientata in un mondo lussureggiante, Tales of Arise punta ad offrire un’esperienza JRPG di primo livello, rappresentando un nuovo punto di inizio per l’intera serie.

Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

tales of arise

Pubblicità
Pubblicità

Hai già acquistato il gioco? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro