tales of arise

Tales of Arise arriverà il 10 settembre

Finalmente abbiamo la tanto agognata data di lancio per questo attesissimo ARPG

Pubblicità

A diverso tempo dal suo annuncio ufficiale, sembravano essersi perse le tracce per Tales Of Arise, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo d’azione di Bandai Namco.

Finalmente, l’assordante silenzio che tormentava chi come me attendeva con ansia nuove notizie su questo nuovo capitolo, è stato interrotto.

Non solo con un nuovo trailer ci sono stati rivelati nuovi dettagli riguardanti Tale of Arise, ma persino la data di uscita ufficiale in tutto il mondo: il 10 settembre 2021

tales of arise

Le novità però non finiscono qui: Tales of Arise vedrà la luce anche sulle console di nuova generazione oltre che old gen, ovviamente insieme alla versione PC.

Sulle console di nuova generazione saranno disponibili due modalità: modalità prestazione che consentirà di far girare il gioco a 60 fps stabili oppure la modalità grafica che andrà a potenziare quest’ultima puntando alla risoluzione 4k a discapito di qualche fps.

Come è facile aspettarsi, sulle console di nuova generazione i tempi di caricamento saranno più che dimezzati.

tales of arise

Tales of Arise manterrà lo stile action dei suoi predecessori ma andrà a migliorare notevolmente la grafica rispetto a questi ultimi grazie al Atmospheric Shader.

Questo servirà a dare al titolo un maggiore impatto e a farci immergere più profondamente nel mondo di Tales of Arise mentre ci avventureremo in tutto quello che questa nuova avventura avrà da offrirci.

Ricapitolando, Tales of Arise uscirà in contemporanea in tutto il mondo il 10 settembre di questo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam.

Qui sotto puoi guardare il release date trailer ed un altro video con ben 7 minuti di gameplay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente abbiamo una data! Tu sei un fan della serie?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro