fbpx

Sword Art Online Alicization Lycoris, ecco un nuovo trailer

Il prossimo capitolo di Sword Art Online, dal titolo Alicization Lycoris, si mostrerà il prossimo 14 settembre al Tokyo Game Show 2019

3 Articoli più letti

Cosa abbiamo scoperto dalla demo di Resident Evil 3
Code Vein: diamo il benvenuto al DLC Frozen Empress
Fortnite: le 20 migliori skin leggendarie uscite finora
Naviga tra i contenuti

Sword Art Online (SAO), “Il videogioco su un manga che racconta di un videogioco”, torna a far parlare di sé ancora una volta, con nuove informazioni sul suo prossimo capitolo dal titolo Alicization Lycoris e in arrivo prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e Pc. La stessa casa produttrice, Bandai Namco, ha rivelato nuovi dettagli sul suo prossimo Sword Art Online Alicization Lycoris in occasione dell’evento ispirato all’omonima serie videoludica “SAO Beater’s Meeting 2019”. Durante questo interessante evento è stato mostrato un nuovissimo trailer del gioco che ha altresì rivelato un personaggio femminile inedito per la serie, Medina Orthinanos.

Il nuovo personaggio Medina nel nuovo Sword Art Online Alicization Lycoris

Le informazioni sul nuovo personaggio, Medina Orthinanos, non sono molte attualmente e tra di esse vi è quella relativa al doppiaggio che verrà effettuato da Miho Okasaki. Il trailer mostra chiaramente una Medina che combatte per l’onore della propria famiglia e che ricoprirà un ruolo molto importante all’interno del nuovo arco narrativo al fianco di Kirito, Alice ed Eugeo. A conferma di ciò, sulla pagina Twitter ufficiale SAO GameInfo è stato rilasciato un altro video dove sono presenti proprio Kirito e Medina, la quale si mostra come abile utilizzatrice di spade a una mano.

Il nuovo personaggio femminile va a integrarsi perfettamente a tutte le altre quote rosa che sono state inserite negli anni all’interno della serie videoludica (…e non) legata a SAO. Prima di essa ci sono state: Strea introdotta nel primo capitolo videoludico, SAO Infinity Moment; Philia in SAO Hollow Fragment; Seven & Rain (e Sumeragi) in SAO Lost Song; Premiere in SAO Hollow Realization; infine, Kureha e Zeliska in Sword Art Online: Fatal Bullet. Ovviamente, nonostante non ci sia nulla di ufficiale, è molto probabile che Strea, Philia, Seven, Rain, Premiere, Kureha e Zeliska appariranno tutte nel prossimo capitolo della serie, nell’attesa ricordo che maggiori informazioni saranno rilasciate in occasione del prossimo 14 settembre al Tokyo Game Show 2019.

rune factory 4 special recensione switch
Rune Factory 4 Special: la recensione
Rune Factory 4 Special è il ritorno dell’omonimo titolo uscito originariamente per Nintendo 3DS. Questa nuova versione per Nintendo Switch ci riporta nuovamente nella peculiare…
Necronator Dead Wrong
Recensione – Necronator: Dead Wrong
Sviluppato da Toge Production e pubblicato da Modern Wolf, Necronator: Dead Wrong è un titolo semplice di genere RTS dove sarà possibile gestire, o per…

0

Commenti

987

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!