Sword and Fairy: Together Forever

Sword and Fairy: Together Forever

Un nuovo GDR action in arrivo questa estate

EastAsiaSoft ha annunciato che il suo nuovo titolo Sword and Fairy: Together Forever, arriverà su console la prossima estate, ma solamente su console di casa Sony. Sword and Fairy: Together Forever è un GDR action basato sulla mitologia cinese e si presenta come un prodotto standalone della serie.

Sword and Fairy: Together Forever

La serie di Sword and Fairy è nata nel lontano 1995, catturando per decenni l’attenzione dei giocatori che riuscivano a parlare la lingua cinese; adesso, con il capitolo Together Forever, la serie è pronta ad accogliere grafica e meccaniche adatte e aggiornate ai tempi moderni, cercando di realizzare un passo che potrebbe segnare un nuovo inizio per il brand.

Basato su Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre intensi combattimenti in tempo reale sulla falsa riga di Tales of Arise, e vasti ambienti dettagliati da esplorare, il tutto accompagnato da una profondità di narrazione avvincente che ha spesso caratterizzato il franchise sin dal suo inizio.

Sword and Fairy: Together Forever

Questa nuova versione per console del gioco, conterrà quattro abiti esclusivi e una skin per le armi non disponibili nella versione originale uscita per PC. Inoltre, sono in lavorazione anche le edizioni fisiche sia per PlayStation 4 che PlayStation 5, notizia che farà la felicità di tutti i collezionisti, soprattutto di quelli che amano i titoli un po’ di nicchia.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI