Sword and Fairy: Together Forever

Sword and Fairy: Together Forever arriverà sulle console Xbox

L'attesa è finita

Sword and Fairy: Together Forever è diventato uno dei giochi più in voga nelle console PlayStation. Sono passati un paio di mesi dal suo lancio e ora anche i giocatori con una console Xbox potranno goderselo.

Sword and Fairy: Together Forever

Sword and Fairy: Together Forever amplia il suo parco console

Eastasiasoft, la software house responsabile del titolo ha recentemente annunciato l’arrivo di questo Action/JRPG sulle piattaforme Xbox, inoltre i proprietari di queste piattaforme non dovranno aspettare molto dato che il titolo sarà pubblicato all’inizio di novembre.

Un punto importante da notare è che questa versione del gioco sarà opera del publisher E-Home Entertainment e della software house Softstar Technology, i quali che saranno responsabili del lancio del titolo su Xbox Series X/S, Xbox One e PC (Microsoft Store).

Sword and Fairy: Together Forever

Ti ricordiamo che Sword and Fairy: Together Forever ti porterà in un regno che combina l’antica mitologia con l’estetica tradizionale orientale, nel gioco prenderai il comando di un memorabile gruppo di guerrieri con personalità e abilità uniche le quali saranno utili per sopravvivere alle diverse battaglie.

Nel gioco potrai usare i personaggi come vuoi o optare per strategie così da non correre troppo rischi, il tutto senza dimenticare che lungo la strada potrai incontrare e prenderti cura di creature spirituali che ti aiuteranno nel tuo viaggio.

Sword and Fairy: Together Forever

Sword and Fairy: Together Forever è disponibile su Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Microsoft Store) il 3 novembre.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI