Sviluppatore di Bioshock torna in 2K Games per un nuovo progetto

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Shawn Elliott ritorna in 2K dopo lo sviluppo di Prey

Il designer Shawn Elliot, uno degli sviluppatori di Bioshock Infinite di Irrational Games, torna in 2K Games nel nuovo studio situato in California. Precedentemente ha lavorato allo sviluppo di Prey, di Arkane Studios.

Elliott ora si presenta come Combat Designer nel nuovo studio a Novato, in California. In questa nuova sede c’è già Hangar 13, lo sviluppatore di Mafia III, ma a quanto pare è in sviluppo un nuovo progetto.

La conclusione più semplice è che Elliott sta attualmente lavorando ad un nuovo capitolo di Bioshock, dato che è un IP proprietaria di 2K Games. Non è confermato, ma il fatto che 2K abbia chiamato proprio il designer principale del franchising, sicuramente solleva alcune domande.

Tuttavia, il nuovo studio di Novato è ancora agli inizi, e solo dopo che lo studio avrà assunto tutti i suoi nuovi dipendenti il ”nuovo progetto” prenderà il via. Non ci resta quindi che attendere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x