Life is Strange True Colors

Square Enix svela la tracklist completa di Life is Strange: True Colors

Ascolta subito la playlist completa su Spotify

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In vista del lancio di Life is Strange: True Colors, previsto per domani 10 settembre 2021, Square Enix ha annunciato la tracklist completa della musica su licenza inclusa nel gioco e nel suo DLC, Life is Strange: True Colors – Wavelengths, tra cui le canzoni di Phoebe Bridgers, Michael Kiwanuka, Girl in Red e molti altri.

L’arco narrativo avvincente e sovrannaturale di Life is Strange: True Colors è sostenuto da un’esclusiva colonna sonora che include musica su licenza e brani originali di Angus & Julia Stone, mxmtoon e Novo Amor.

“La musica è sempre stata una componente fondamentale di Life is Strange. Le emozioni e i sentimenti che la musica può suscitare sono una risorsa incredibile in un gioco che orbita attorno all’empatia”, afferma Jon Zimmerman, Narrative Director di Deck Nine Games. “In Life is Strange: True Colors volevamo che i giocatori sperimentassero gli alti e bassi del percorso di Alex a livello visivo, emotivo e uditivo. Siamo felicissimi di poter offrire una colonna sonora che include così tanti musicisti di talento.” 

Quando suo fratello muore in un incidente sospetto, Alex Chen deve affidarsi alla sua sovrannaturale capacità empatica per svelare i segreti sotto i quali è sepolta la verità. Il potere, il percorso e il futuro di Alex sono totalmente nelle mani del giocatore.

“Dato che la musica è così importante per Life is Strange, noi music supervisor della serie abbiamo cercato di alzare il livello con costanza”,racconta Ben Sumner, music supervisor presso Feel For Music. “Life is Strange: True Colors è a oggi il nostro progetto più ambizioso, poiché include tantissime tracce su licenza e nuovi brani originali di 3 artisti di rilievo. Ci siamo dedicati con grande passione perché tutto questo diventasse possibile, quindi è stupendo poter finalmente condividere con tutti voi il frutto del nostro lavoro.”

Puoi ascoltare la playlist direttamente su Spotify a questo link.

L’uscita di Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre 2021 su PlayStation 5PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X\SPC (Steam), GeForce NOW e Google Stadia, mentre una versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già ascoltato la playlist? Cosa ne pensi dei brani?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro