Superhot, Superhot Mind Control Delete, Superhot DLC Recensione, Review Superhot Mind Control Delete, Superhot PlayStation 4

SUPERHOT: 4K e 120fps per MIND CONTROL DELETE su Xbox Series X

L’espansione stand alone di SUPERHOT è ora disponibile al download nella sua versione ottimizzata per Xbox Series X e S. Ecco cosa aspettarci

Pubblicità

Fatti accompagnare alla scoperta di un valido DLC che partendo da una formula già ben rodata, raggiunge nuove vette grazie alle contaminazioni del genere roguelite. Tra proiettili vaganti e tanto divertimento, ecco SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE

Superhot: Mind Control Delete

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori di SUPERHOT hanno rilasciato l’aggiornamento gratuito per Xbox Series X/S del loro MIND CONTROL DELETE, l’espansione procedurale (e stand alone) con cui lo scorso luglio provarono a rinnovare la formula del celebre sparatutto.

SUPERHOT, SUPERHOT MIND CONTROL DELETE, SUPERHOT Game Pass, SUPERHOT Xbox Series, Recensione SUPERHOT
Se ami i videogiochi e come me sei interessato a ciò che di nuovo il mercato ha da offrire, l’ipotesi che tu non conosca affatto SUPERHOT è probabilmente inconcepibile. Parliamo infatti di uno dei giochi indipendenti più riusciti degli ultimi anni che, dopo essere nato come semplice prototipo in occasione della 7 Days FPS Game Jam Challenge del 2013, ha riscosso un successo strepitoso venendo apprezzato in gran parte del mondo.

I possessori del gioco e delle nuove piattaforme targate Microsoft potranno quindi contare su questa versione ottimizzata in ogni suo aspetto, capace di offrire una risoluzione di 4K a 120fps su Xbox Series X e di 2K a 120fps sulla console Series S.

Ovviamente, per poter sfruttare al massimo le potenzialità sopra elencate, è necessario avere uno schermo sufficientemente valido che supporti certe risoluzioni e frequenze d’aggiornamento (120 Hz). Tenendo conto del fatto che SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è disponibile gratuitamente per gli abbonati all’Xbox Games Pass, sia su PC sia su console, questo update potrebbe rappresentare un’ottima scusa per recuperarlo.

Qui sotto, prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer dedicato al gioco in questione, ti lascio a un breve ma significativo estratto della mia analisi pubblicata a suo tempo:

“SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un’espansione stand alone che prende il meglio del titolo originale, deviandolo però su binari più dinamici dalle sfumature prettamente roguelite. Un’esperienza pensata come opera autonoma apprezzabile sia dagli amanti del gioco base, sia da chi ha un debole per quel genere spesso all’insegna della proceduralità”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questa notizia? Un buon motivo per recuperare il gioco o niente che ti interessi? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto. Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro