Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Micologia” a base di funghi

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Micologia” a base di funghi

I funghi di Mario e EarthBound saranno i protagonisti assoluti del prossimo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate, “Micologia”

Super Smash Bros. Ultimate torna ad anticiparci, come per ogni mercoledì che si rispetti, il tema del prossimo evento del weekend, in questo caso un torneo online. Dopo le celebrazioni del secondo anniversario del gioco nell’arco dello scorso evento, stavolta si torna ad effettuare una scrematura tematica. Tuttavia, a venire coinvolto non sarà il roster, o almeno non quello dei personaggi. Saranno invece gli strumenti, da sempre una certezza per quanto concerne questo tipo di eventi, a ridursi a tre: il torneo “Micologia”, infatti, permetterà solo di ricorrere ai funghi presenti nel gioco, ovvero due dalla serie Mario e uno dalla serie MOTHER.

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Micologia” a base di funghi

Un torneo da trip allucinogeno totale

Il torneo online del weekend di Super Smash Bros. Ultimate, “Micologia”, si baserà sulla presenza dei tre diversi funghi in qualità di unici e soli strumenti disponibili. Nella fattispecie, alludiamo al Super Fungo e al Fungo Avvelenato dalla serie Mario, nonché il Fungo malvagio vagante dalla serie MOTHER/EarthBound. Gli effetti dei primi due sono già noti: il primo fa ingrandire i combattenti che entrano in contatto con esso, mentre il secondo al contrario li rimpicciolisce. Il terzo, il “Fungo malvagio vagante”, permette a chi lo raccoglie di infettare gli avversari con le sue spore, invertendo i loro comandi.

La difficile situazione competitiva di Super Smash Bros. Ultimate e i Game Awards

Il prossimo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate, come puoi vedere qui sotto, è previsto a partire dalle sette di mattina di dopodomani, venerdì 11 dicembre, per poi concludersi alla stessa ora di lunedì 14. Anche il torneo European Online Challenge: Super Star Showdown sarà disponibile venerdì 11 tra le 18:00 e le 20:00, compensando la difficile situazione che concerne la scena competitiva in seguito a quanto avvenuto con l’hashtag #FreeMelee. Non escluderemmo inoltre che la natura sui generis del torneo possa portare a qualche annuncio ai prossimi Game Awards, ma dopo quanto avvenuto lo scorso anno non metteremmo la mano sul fuoco.

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Micologia” a base di funghi

Cosa pensi del torneo online “Micologia” del weekend di Super Smash Bros. Ultimate? Credi che ci sia un annuncio ai Game Awards in agguato? Dicci dove vai a funghi nella sezione dei commenti!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI