Super Smash Bros. Ultimate, “Capelli al vento” nel nuovo evento

Super Smash Bros. Ultimate, “Capelli al vento” nel nuovo evento

Le folte capigliature rappresentano il ritorno di Super Smash Bros. Ultimate agli eventi del weekend: i “Capelli al vento” conquistano il Tabellone degli Spiriti

Super Smash Bros. Ultimate, dopo una settimana di pausa per – supponiamo – il Direct per il trentacinquesimo anniversario di Mario, torna ad anticiparci un evento del weekend di mercoledì. L’ultima volta che abbiamo avuto a che fare con il Tabellone degli Spiriti è stato per celebrare Paper Mario: The Origami King. Stavolta però non avremo contenuti inediti: si tratterà di una scrematura tematica per gli Spiriti presenti nel gioco, e il tema “Capelli al vento” lascia ben intuire che le protagoniste assolute saranno le folte capigliature. Ti lasciamo in compagnia della notifica in-game.

Super Smash Bros. Ultimate, “Capelli al vento” nel nuovo evento

Vietato ai pelatoni!

Nell’artwork dell’evento, che puoi vedere per intero nel tweet dell’account ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate riportato qui sotto, appaiono alcuni degli Spiriti più significativi per questo evento. Naturalmente, con la scusa dei capelli al vento sul Tabellone faranno la loro ricomparsa alcuni degli Spiriti più ostici del gioco, due su tutti le leggende Pauline da Super Mario Odyssey e Azura da Fire Emblem Fates. Possiamo anche affrontarli facendo ricorso alla nostra abilità, ma come ci ricorda la presentazione di Min Min nulla ci vieta di combinare gli Spiriti in nostro possesso con un po’ di astuzia.

Capigliature e date per Super Smash Bros. Ultimate (con “date” letto all’inglese, naturalmente)

Come puoi vedere dal tweet qui sopra e dalle date nell’immagine qui sotto, il periodo di disponibilità di questo evento del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate parte proprio in un giorno particolare: questo venerdì, l’11 settembre. La durata di “Capelli al vento” si estenderà per una durata massima di soli tre giorni, in quanto l’evento non introdurrà contenuti inediti di alcun tipo (a differenza di quello per Paper Mario, che invece è durato addirittura il doppio). Avrai dunque tempo fino alle otto di mattina di lunedì 14 settembre: non prendere impegni!

Super Smash Bros. Ultimate, “Capelli al vento” nel nuovo evento

Cosa pensi di questo evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate? Credi che i “Capelli al vento” basteranno ad intrattenerti fino al prossimo personaggio DLC, o pensi ci voglia di più del Tabellone degli Spiriti? Dicci la tua!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI