Super Smash Bros.Ultimate DLC

Super Smash Bros. Ultimate: problemi con il nuovo DLC

l'ultimo DLC per Super Smash Bros. Ultimate è stato appena reso disponibile e sembra causare problemi con i salvataggi

Il primo personaggio in DLC  per Super Smash Bros.Ultimate, la Pianta Piranha è stato da poco reso disponibile e sembra che abbia iniziato a mangiare i salvataggi dei giocatori!

Alla fine quindi il personaggio a lungo annunciato è andato live in Super Smash Bros. Ultimate, ma non è tutto rose e fiori; secondo varie fonti, si direbbe che il personaggio presentato ancora prima che il gioco venisse lanciato sia causa della corruzione dei file di salvataggio, che non è ovviamente una cosa bella a dirsi.

Al momento in cui scrivo,  non ci sono indizi su quanto il fenomeno sia diffuso (del resto le conferme di quanto accaduto sono ancora poco numerose), in ogni caso sembra che questo bug sia all’interno della modalità All Star, evitata la quale i salvataggi dovrebbero quindi essere al sicuro.

Ironicamente, con il lancio del DLC Pianta Piranha, è stata aggiunta una nuova patch per il gioco, che risolveva già alcuni problemi minori. Sarà interessante vedere quanto impiegherà Nintendo a rilasciare una nuova patch per risolvere questo problema importante.

Noi di iCrewPlay ti terremo aggiornato in caso di ulteriori novità in merito, continua a seguirci.

Fonte

Ironico, la Pianta Piranha che mangia i salvataggi del giocatore.....

Emanuele Ribaudo
4 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x