Waluigi

Super Smash Bros Ultimate: l’autoinvito di Waluigi

Il video creato dai fan di Super Smash Bros Ultimate vede protagonista la nemesi di Luigi: che gli sviluppatori accontentino i giocatori più appassionati?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La community di Super Smash Bros Ultimate si fa sentire ancora una volta, con un video strappalacrime caricato sul canale YouTube King Bob Gaming. Il video è dedicato a uno degli antagonisti più noti del mondo videoludico, Waluigi. Ma in cosa consiste nel dettaglio?

Super Smash Bros Ultimate

L’ultima possibilità

Sappiate che, ad oggi, rimane solo uno slot per riempire il secondo Fighters Pass per Super Smash Bros Ultimate e a conferma di ciò, il director del gioco, Masahiro Sakurai ha dichiarato che questo sarà effettivamente l’ultimo personaggio a unirsi alla battaglia. L’ultimo combattente resta ancora un mistero, ma ci sono ovviamente molti giocatori là fuori che hanno le idee ben chiare: sperano di assistere all’introduzione di Waluigi.

Super Smash Bros Ultimate

Non c’è assolutamente alcuna certezza che l’antagonista di Luigi arrivi su Super Smash Bros Ultimate, ma ciò non ha in alcun modo impedito ai fan di viaggiare con la fantasia e immaginare come potrebbe essere l’aggiunta di Waluigi ai personaggi del gioco.

Project M ad esempio, è un progetto arrivato al punto di aggiungere Waluigi come personaggio giocabile, e poco tempo fa il canale YouTube King Bob Gaming ha fatto un ulteriore passo avanti. Sulla piattaforma è stato infatti pubblicato un trailer di rivelazione piuttosto emozionante dedicato a Waluigi. In sostanza, il personaggio alla fine decide di autoinvitarsi alla battaglia

Waluigi

Super Smash Bros: è plausibile aspettarsi Waluigi?

Nel 2018, l’allora presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, dichiarò che la decisione di introdurre o meno Waluigi all’interno di Super Smash Bros Ultimate spettasse proprio a Sakurai. In tempi più recenti però, Sakurai stesso ha evidenziato l’influenza di Nintendo sul processo decisionale, lasciando intendere che le sue “preferenze” non abbiano un ruolo centrale nel processo di selezione.

Secondo un’altra teoria, Waluigi non si unirà mai alla lotta come personaggio giocabile, semplicemente perché è già un trofeo di assistenza nel gioco. Super Smash Bros Ultimate ha visto l’arrivo di tanti personaggi diversi nel corso degli anni, da Steve e Alex di Minecraft a Kazuya di Tekken. Che gli sviluppatori ascoltino le richieste dei fan? Sarà proprio Waluigi l’ultimo personaggio aggiunto? Non resta che attendere ulteriori novità sul titolo!

Guarda il video:

Pubblicità
Pubblicità

Sei un fan della serie? Quale personaggio vorresti vedere in Super Smash Bros? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per scoprire le curiosità in arrivo dal mondo videoludico!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro