Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo un ultimo personaggio!

Super Smash Bros Ultimate si avvicina alla fine del suo supporto!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros Ultimate ci ha accompagnato per molto tempo, grazie soprattutto a un supporto Nintendo a dir poco encomiabile: il titolo si è infatti arricchito sempre di più con personaggi giocabili sotto forma di DLC, e già tempo fa ti avevamo avvertito di come la fine del supporto che la casa madre aveva garantito al suo prodotto, stava per arrivare. 

Oggi purtroppo siamo qui per segnalarti l’imminente arrivo dell’ultimo personaggio del gioco. Resta con noi, e non te ne pentirai di certo!Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo un ultimo personaggio!

Il tempo passa, e così siamo arrivati al culmine di un grande viaggio che ci ha accompagnato all’interno di Super Smash Bros Ultimate: con più di 70 personaggi attualmente selezionabili, il titolo si prepara a ricevere l’ultimo tassello di un grande puzzle.

Domani gli sviluppatori riveleranno l’identità dell’ultimo addendo di un’equazione a dir poco amata, in grado di donare ai player delle sfide degne di nota e dei combattimenti da brivido ogni qual volta che avviano il titolo. Come abbiamo appena accennato, l’identità del misterioso combattente è ignota per ora, e verrà svelata solamente domani 5/10/21 alle ore 15:00 (UK) con una presentazione che durerà circa 40 minuti. 

Mentre noi siamo qui a mangiarci le mani dall’interesse, Nintendo se la canta e se la ride ben più che felice di farci morire di curiosità! L’azienda in veste molto scherzosa sta attualmente invitando tutti i fan a dar vita alle più fantasiose speculazioni possibili relative all’identità del famigerato nuovo combattente, per poi condividerle sui social.

L’azienda vuole instaurare un clima giocoso con la propria fan base, rendendola partecipe dell’evento e a noi la cosa non dispiace! Perciò preparati, perché domani riceveremo il nome dell’ultimo importante brawler e poi dovremo rassegnarci all’idea che il gioco terminerà le proprie aggiunte.

Nell’attesa a noi non rimane che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete, e darti appuntamento al prossimo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu chi pensi sarà il nuovo personaggio? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro