Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate, giocatore ricrea la intro di Melee

Grazie al fantastico editor video di Super Smash Bros Ultimate un giocatore ricrea la intro di Melee

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Super Smash Bros Ultimate è un divertentissimo picchiaduro targato Nintendo che con la sua ultima incarnazione su Nintendo Switch ha sbriciolato ogni record di vendita, con più di tredici milioni di copie vendute è diventato il picchiaduro più venduto di sempre su una sola piattaforma, e questo in soli quattro mesi.

Ma non siamo qui per parlare di questo grandissimo traguardo raggiunto in così poco tempo, oggi parleremo di qualcosa di più leggero, che comunque riuscirà a far brillare gli occhi dei fan di Super Smash Bros, soprattutto ai fan di lunga data.

Come avete letto dal titolo, un giocatore di Super Smash Bros Ultimate conosciuto col nome di “Sass253”, grazie al video editor del gioco, è riuscito a ricreare nel modo più fedele possibile la intro del leggendario Super Smash Bros Meele, il secondo capitolo della saga (ed il più amato dai giocatori competitivi) uscito nel 2001 per Nintendo Gamecube.

In calce troverai il video realizzato da noi, una notizia così riesce davvero a strappare un sorriso ai fan di Super Smash Bros.

L’aggiunta di questa nuova opzione online che permette di condividere i nostri Mii, stage creati grazie all’editor (e spesso la community riesce a creare cose assurde con l’editor degli stage), replay e video editati col video editor (proprio come la intro di cui parliamo in questo articolo) è stata davvero una scelta azzeccata da parte di Nintendo per far divertire e interagire al meglio la community di Super Smash Bros.

Chissà quali altri contenuti arriveranno in Super Smash Bros Ultimate, insieme ai nuovi combattenti che si aggiungeranno pian piano al roster fino al 2020.
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo continuiamo a divertirci con questo immenso picchiaduro.

Ti stai divertendo a condividere le tue creazioni?
O come me preferisci divertirti a giocare con le creazioni degli altri utenti?

E quali altri contenuti vorresti per questo immenso picchiaduro?

Faccelo sapere qua sotto con un commento.

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>