0
0

Super Smash Bros Ultimate: Dante sarà il prossimo personaggio ad apparire?

Una dichiarazione di troppo potrebbe aver svelato il nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate

Super smash bros ultimate novità
LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros Ultimate non smette di far parlare di sé, anche se è uscito da ormai più di un anno, il gioco targato Nintendo riesce ad essere costantemente al centro dell’attenzione. Una popolarità dovuta soprattutto all’enorme fanbase di cui dispone il titolo, che nel corso degli anni non sembra affatto essere diminuita, ma che anzi sta continuando a crescere sempre di più. Uno dei topic più discussi riguardo il gioco, è il possibile prossimo personaggio che entrerà a far parte dell’ormai enorme roster. Ovviamente i fan stanno cercando di identificare i possibili candidati. Molti utenti hanno cominciato a pensare ad un possibile personaggio di Fortnite, visto anche l’enorme successo accumulato e l’approccio positivo che sta avendo Nintendo verso il titolo di Epic Games.

Però il protagonista dei più recenti dibattiti è Dante di Devil May Cry, personaggio amato da tantissimi videogiocatori e che in effetti non sfigurerebbe affatto in Super Smash Bros Ultimate. Recentemente uno dei doppiatori di Devil May Cry si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione che farebbe ben sperare, creando quindi ancora più voci riguardo un ipotetico inserimento del personaggio nel roster del gioco. Brain Hanford (il doppiatore di V in Devil May Cry 5 per intenderci) durante la partecipazione di un Podcast dove stava parlando del suo lavoro, è finito a discutere di Super Smash Bros Ultimate facendosi scappare una dichiarazione molto “particolare”.

Il doppiatore infatti discuteva di come il personaggio di V, sia fin troppo giovane per entrare nel roster del gioco di Nintendo e che per adesso questo destino sarà riservato solo a Dante. Ovviamente questa sorta di dichiarazione va presa assolutamente con le pinze, anche perché forse Brain Hanford non intendeva l’ultimo Super Smash Bros in particolare, ma magari parlava solo di un possibile inserimento in un futuro capitolo della serie. Sicuramente questa notizia ha dato ulteriori speranze ai fan, che ormai come noi attendono notizie ufficiali da Nintendo stessa.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0