0
0

Super Smash Bros. Ultimate, card prepagata per il Fighters Pass 2 il 23 marzo 2020

Emerge online una card prepagata per il Fighters Pass 2 di Super Smash Bros. Ultimate, la cui data di uscita si presta alle speculazioni più disparate

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il supporto a Super Smash Bros. Ultimate ci porta bene o male a parlarne ogni settimana, ma il lungo digiuno da Nintendo Direct che abbiamo trattato a più riprese ci conduce a una domanda obbligatoria: quando avremo notizie sul secondo Fighters Pass? Abbiamo “recensito” il primo, ma non abbiamo ancora idea di chi entrerà a far parte del roster con il secondo. Non sappiamo se sarà un personaggio first-party come Byleth sembra implicare, se sarà Sora, eccetera.

Ora, però, abbiamo la sensazione che il prossimo personaggio – o, se non lui/lei, quantomeno il suo nome – possa arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Una card prepagata per l’acquisto “fisico” del secondo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, è appena stata rivelata: la scheda conterrà il codice del Pass, ed uscirà il 23 marzo 2020. A dare la notizia è stato il giornalista videoludico – e traduttore delle rubriche di Masahiro Sakurai su Famitsu – PushDustIn su Twitter:

Speculazioni, congetture, numeri del lotto

Cosa dovremmo trarre, dunque, da questa notizia? Più che altro, per quanto si tratti di una congettura da parte nostra (e sai bene come la pensiamo), la logica ci porta a sperare in qualche notizia sul secondo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate entro fine mese. D’altronde, un conto è vendere il Fighters Pass a scatola chiusa su Nintendo eShop, un altro è rilasciarlo fisicamente senza che si sappia anche solo uno dei suoi contenuti. Aggiungiamo anche il già citato digiuno da Nintendo Direct e il quadro è completo.

Super Smash Bros. Ultimate, card prepagata per il Fighters Pass 2 il 23 marzo 2020
Il nome completo è “Fighters Pass Volume 2”; ciononostante, non crediamo di vedere i Guardiani della Galassia nel Pass, per quanto l’idea ci possa piacere

Ricordiamo inoltre che è prevista una manutenzione per l’intera infrastruttura online di Nintendo per lunedì prossimo, il 9 marzo. Solitamente, questo tipo di inagibilità dei servizi online va a braccetto con i Nintendo Direct, e sarebbe lecito aspettarsene quantomeno uno prima della prossima E3 (che non è a rischio, nonostante l’allerta per il coronavirus). Non sappiamo se e quando arriverà, o se in esso troveremo notizie sul secondo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate; possiamo solo aspettare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!