Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: arrivano gli eroi di Dragon Quest

Con l'ultimo aggiornamento arrivano i personaggi del popolare JRPG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 4.0.0 e, insieme a questo aggiornamento, fanno la loro entrata in scena gli eroi di Dragon Quest, nelle vesti di un unico personaggio di nome Hero.

Da oggi, infatti, il DLC Challenger Pack 2, che include i protagonisti dell’amato JRPG, è finalmente disponibile all’acquisto, sia singolarmente che tramite Fighters Pass. Nintendo ha pubblicato un nuovo video in cui, lo stesso Saturai, mostra sia i nuovi lottatori, che lo scenario a loro dedicato: l’altare di Yggdrasil, arena piena di piattaforme mobili, alcuni personaggi sullo sfondo, che non passeranno inosservati a chi già conosce questa saga, il tutto accompagnato da alcuni dei brani storici della serie Dragon Quest.
La cosa più strabiliante rimane però il fatto che sarà un unico lottatore a vestire i panni di vari eroi della saga, cambiando di volta in volta il suo aspetto.
Il lottatore potrà prendere le sembianze del protagonista di Dragon Quest XI, l’ultimo titolo della serie, così come può impersonare l’eroe di Dragon Quest III, Dragon Quest IV e Dragon Quest.
Insieme al rilascio del combattente, sarà anche disponibile un aggiornamento software gratuito per Super Smash Bros. Ultimate, che aggiunge: una modalità torneo online all’interno del gioco; una difficoltà aggiuntiva, denominata“Molto facile” nella modalità Avventura e la possibilità di richiedere al gioco di prevedere il vincitore in modalità Spettatore, insieme ad altre caratteristiche e
aggiustamenti minori.
Ti ricordiamo anche che acquistando il Fighters Pass, attualmente disponibile di Super Smash Bros. Ultimate, avrai accesso a cinque Challenger Pack, man mano che verranno rilasciati. Ogni pacchetto include un nuovo combattente giocabile, una nuova arena e varie tracce musicali.
Joker di Persona 5 è già disponibile, Hero di Dragon Quest si unisce oggi alla lotta, mentre Banjo e Kazooie arriveranno in autunno. Inoltre, altri due personaggi non ancora rivelati saranno ancora parte dell’attuale Fighters Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo peculiare lottatore? Facci sapere la tua opinione qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro