Super Smash Bros Ultimate 64: inizia il torneo

Ritornano i combattenti pixellati

smash bros 64

Nintendo ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale le regole del nuovo torneo a tema su Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch, prima di procedere è bene sapere di cosa stiamo parlando. Con la recente versione rilasciata in occasione dell’ultimo DLC contenente l’Eroe di Dragon Quest, ovvero la 4.0, è stata introdotta anche la funzione torneo.Modalità torneo Smash Una modalità che consente di partecipare a scontri online che si svolgeranno periodicamente con un tema differente.
In questa occasione, la grande N, ha ben pensato di utilizzare un argomento particolarmente caro ai nostalgici del brand, d’altronde si sa che Nintendo è famosa per le sue “operazioni nostalgia“. Il torneo a cui si andrà a prendere parte, scegliendo la modalità sopracitata, è proprio a tema Nintendo 64, la console che ha dato il via a questa, ormai, famosissima saga che oggi possiamo goderci su Nintendo Switch.

Il regolamento

Il regolamento consiste nel poter selezionare solamente i personaggi che erano presenti nel primo capitolo di Super Smash Bros, che hanno un numero particolarmente limitato, ovvero 12.
Di seguito i nomi dei combattenti disponibili:rister smash nintendo 64
Mario, Donkey Kong, Link, Kirby, Fox, Yoshi, Pikachu, Samus, Luigi, Ness, Captain Falcon e Jigglypuff.Come è possibile notare da questa lista, i personaggi sono i classici ed i più famosi delle varie saghe come Super Mario, Zelda, Metroid, StarFox ecc.

Quand0

Il torneo sarà disponibile a partire dal 23 agosto ed avrà la durata di 3 giorni e come premio, per chi riuscirà a classificarsi più in alto nelle classifiche, sarà possibile sbloccare degli spiriti per il potenziamento del proprio personaggio in modalità storia o in lotte con regole apposite.
Ricordiamo infine che per prendere parte al torneo, o alle lotte in rete, è necessario disporre di un abbonamento al Nintendo Switch Online che prevede più modalità per usufruirne. Abbiamo già trattato in un articolo apposito come puoi attivare l’abbonamento sul tuo account.

E tu, tornerai indietro nel tempo fino all’era del Nintendo 64 a questo evento? Faccelo sapere nei commenti e ricordati che il torneo inizia oggi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu, tornerai indietro nel tempo fino all’era del Nintendo 64 a questo evento? Faccelo sapere nei commenti e ricordati che il torneo inizia oggi.

1+