super-nintendo-world

Super Nintendo World: nuova area Donkey Kong dal 2024!

Arriva la conferma ufficiale da parte di Nintendo: ecco in cosa consiste la nuova area, che vedrà la luce tra 3 anni.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A quanto pare, uno dei segreti degli ultimi tempi, custodito nel modo peggiore, è stato finalmente “svelato”: il Super Nintendo World vedrà presto un'”espansione” dedicata a Donkey Kong e l’area verrà aperta molto probabilmente nel 2024.

Un “expansion pack” per il Super Nintendo World!

Qualche ora fa è uscito un comunicato stampa ufficiale di Nintendo, in cui viene precisato che questa nuova area del Super Nintendo World consentirà agli ospiti di camminare attraverso le giungle lussureggianti abitate dalle celeberrime scimmie. Ci saranno anche montagne russe, esperienze interattive e tanti gadget e cibo a tema.

Super Nintendo World: nuova area Donkey Kong dal 2024! 1

Le dichiarazioni di Shigeru Miyamoto

Lo stesso PR afferma inoltre che l’aggiunta della nuova area dedicata al simpatico primate aumenterà le dimensioni di Super Nintendo World di circa il 70%: un notevole upgrade per il parco della grande N nipponica! Di seguito, riportiamo le dichiarazioni di  Shigeru Miyamoto, figura di riferimento all’interno di Nintendo, a proposito della nuova espansione:

Sono molto felice di poter rendere il mondo di Donkey Kong realtà, prendendo spunto dal mondo di Mario. Non vedo l’ora di creare un’emozionante esperienza di Donkey Kong con il fantastico team di Universal. Ci vorrà del tempo prima che sia completata , ma sarà un’area unica non solo per le persone che hanno familiarità con i giochi di Donkey Kong, ma per tutti gli ospiti“.

Shigeru Miyamoto, intervista di Famitsu: “la reputazione infantile di Nintendo è storia passata”

Quest’ultimo annuncio fa seguito alla rivelazione del cast e della data di uscita del film d’animazione di Super Mario durante il Nintendo Direct della scorsa settimana. Non resta che attendere qualche annetto per vedere l’area dedicata al simpatico primate completata. Insomma, l’ennesimo buon motivo per visitare il Giappone!

Pubblicità
Pubblicità

Conoscevi già il rumor? Ti piacerebbe visitare il parco a tema? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo dal mondo videoludico!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro