super-nintendo-world

Super Nintendo World: info sull’apertura negli USA e Mario Kart

Non manca molto per l'apertura del parco divertimenti americano e la grande N ci svela maggiori informazioni a riguardo

Fino ad ora i fan di Nintendo dovevano viaggiare in Giappone se volevano godersi tutte le meraviglie del Super Nintendo World. Tuttavia, l’azienda giapponese non ha tardato a portare il suo parco divertimenti dall’altra parte del mondo, infatti  si sta già preparando per l’imminente apertura a Hollywood

Super Nintendo World - Dragon Quest Island

Super Nintendo World: il parco dei sogni

La società giapponese aveva già comunicato l’apertura del del suo fantastico regno mirando ad un generico 2023, ma recentemente ha divulgato informazioni con date più specifiche.

Sebbene non abbiano confermato ancora il giorno in cui saremo in grado di accedere al parco Nintendo di Hollywood, i responsabili del progetto hanno già avanzato una finestra di apertura ovvero l’inizio del 2023. Se hai intenzione di viaggiare negli Stati Uniti l’anno prossimo tieni presente che potresti passare attraverso questo parco divertimenti e vivere esperienze incredibili legate all’universo creato della Grande N.

Super Nintendo World viene annunciato ufficialmente in un video musicale

Ma non è tutto dato che questo parco prepara una grande sorpresa per gli appassionati di Mario Kart, infatti  sarà presente un’attrazione che si preannuncia tra i più interattivi. “Pronto a provare Mario Kart come mai prima d’ora? Indossa il tuo visore speciale e combatti il Team Bowser sugli iconici circuiti di Mario Kart insieme a Mario, Luigi e la principessa Peach” si legge nella descrizione dell’attrazione nel sito web. “Colleziona monete e lancia conchiglie per vincere la Gold Cup nel primo viaggio interattivo di Mario Kart al mondo con una tecnologia innovativa.”

Di sicuro un’esperienza da non perdersi in questo Super Nintendo World che ha già l’amore di molti fan. Ricordiamo che le intenzioni grande N sono quelle di espandere il suo parco in tutto il mondo, non solo nel numero ma nella qualità. In questo senso il parco Giapponese sta già preparando una nuova area dedicata a Donkey Kong che amplierà le dimensioni del complesso e i sorrisi dei suoi partecipanti.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Vorresti una parco tematico anche in Europa? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI