super monkey ball banana mania

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan

Il Director Masao Shirosaki ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardanti lo sviluppo di Super Monkey Ball Banana Mania

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’uscita di Super Monkey Ball Banana Mania è ormai imminente. Si tratta di un remake dei primi due capitoli della saga, ricco di svariate aggiunte e migliorie. In vista del lancio, il Director Masao Shirosaki ha voluto condividere con il pubblico alcuni degli aspetti principali su cui il team di sviluppo si è concentrato durante la lavorazione.

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan 1

Alcuni dettagli su Super Monkey Ball Banana Mania

Uno degli aspetti più problematici della serie è, da sempre, la telecamera. In merito alla questione, Shirosaki ha dichiarato:

“La telecamera per il gioco principale è ispirata a quella presente in Banana Blitz HD, ma vanta alcune migliorie aggiuntive. È molto più semplice guardarsi attorno, ed è ora possibile controllare l’angolatura della telecamera. Io stesso ero infastidito dal poco controllo presente nei titoli originali, e, sebbene ora il gioco sia più semplice, vi invito a provarlo con mano.”

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan 2

Nel titolo torneranno i 12 minigiochi presenti in Super Monkey Ball Deluxe, a cui però sono state aggiunte delle migliorie non specificate, e che lo stesso Shirosaki “esorta a provare per scoprire di cosa si tratta”.

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan 3

Infine, Shirosaki ha voluto sottolineare quanto sia stata importante la voce dei fan per la genesi del progetto, dichiarando che “Super Monkey Ball Banana Mania non sarebbe mai potuto diventare realtà se non fosse tanto per tutti gli appassionati che hanno saputo esprimere cosa gli sarebbe piaciuto vedere in un eventuale remake di questi tioli molto amati. Vi ringraziamo!”

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan 4

Super Monkey Ball Banana Mania arriverà il 1° ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Sei felice siano stati rimasterizzati questi due giochi? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro