E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Super Monkey Ball Banana Mania: in arrivo il 5 ottobre 2021

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio di Super Monkey Ball Banana Mania mostrato alla conferenza Nintendo, ecco tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Partenza a razzo per la conferenza targata Nintendo che sta sparando annunci a raffica, il primo gioco presentato è stato Super Monkey Ball Banana Mania. Per onorare il ventesimo anniversario della serie la casa giapponese ha voluto fare un regalo a tutti i fan.

Il titolo citato poco fa non è un nuovo capitolo ma bensì una collezione contenente 3 titoli rimasterizzati e adattati alla piccola console ibrida Nintendo. I giochi contenuti nel bundle saranno: Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.

Questa è una buona occasione sia per i fan della saga che potranno tornare indietro nel tempo per rivivere le stesse emozioni provate agli inizi degli anni 2000, sia per coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta a questo genere di giochi e vogliono partire dai capitoli originali.

Oltre che al trailer è stata mostrata anche la data d’uscita ufficiale di Super Monkey Ball Banana Mania, il gioco arriverà infatti il 5 ottobre 2021.

Ecco il trailer di Super Monkey Ball Banana Mania

Nel caso te lo fossi perso qui puoi trovare l’annuncio che è stato mostrato all’evento:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro