Super Monkey Ball: Banana Blitz HD approderà anche su PC la prossima settimana

Il 10 dicembre, la scimmia più famosa e lesta di tutti i tempi approda su PC per fare una scorpacciata di banane

Precedentemente rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rotolerà anche su PC la prossima settimana!

Il ritorno di un classico come Super Monkey Ball, completamente rimasterizzato in HD, non poteva mancare su PC e infatti, verrà rilasciato con molte migliorie e accorgimenti di cui solo i pc gamer potranno bearsi.

I giocatori potranno usufruire di impennate di frame davvero notevoli dai 60 fps a 240 fps e potranno scegliere tra un ventaglio di risoluzioni differenti per un’esperienza di gioco molto più personalizzata. Inoltre, la versione PC di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD avrà la possibilità di sbloccare il personaggio giocabile di Sonic, di cui vi lasciamo il trailer a seguire.

Dunque, il classico divertimento proposto da Monkey Ball è ricco di colori anche su PC. Potremo divertirci con tantissimi mini-giochi e tanti livelli da completare rotolando con la nostra palla per portare a termine ogni obiettivo! Con la sua remastered, questo titolo ha ancora tanto da offrire ai giocatori, facendo vivere loro un’esperienza di sano divertimento anche con la famiglia!

Curiosi di vedere come se la caverà il gioco su PC? Tranquilli, non mancherà molto per scoprirlo, basterà attendere fino al 10 dicembre 2019! Nel frattempo, se ve lo siete perso, vi proponiamo il video trailer del gioco! Buona visione.

0

Commenti

963

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!