super mario party icrew

Super Mario Party, upgrade gratuito per l’online

Un grande successo commerciale il cui unico difetto è sempre stato l'online, finalmente riceve l'aggiornamento che merita

Super Mario Party è al settimo posto della classifica dei giochi più venduti per Switch e il successo che ha avuto è strameritato. Un gioco che, soprattutto in questo periodo, è riuscito a regalarci ore di svago non indifferenti in compagnia dei nostri familiari e non.

L’unico difetto però è sempre stata la componente online; e non per colpa di Super Mario Party, ma per la poca attenzione che Nintendo ha dato al titolo. Purtroppo sappiamo quanto l’online sia sempre stato il tallone di Achille dell’azienda di Kyoto, ma forse è giunto il momento della redenzione, almeno per quanto riguarda Super Mario Party.

Super Mario Party, upgrade gratuito per l'online 1

Super Mario Party e il massiccio upgrade gratuito

Nintendo ha confermato, anche attraverso un video sul proprio canale YouTube, e poi rilasciato oggi 27 aprile 2021 questo sostanzioso e, soprattutto, gratuito aggiornamento che andrà a rimpolpare la componente online del gioco.

Qui di seguito i dettagli dell’upgrade:

  • Tre nuove modalità online: Mario Party, Partner Party, Free Play (minigiochi). Adesso sarà possibile avere tutti i giochi anche in modalità online e anche tutti i personaggi, a prescindere dai progressi nel gioco.
  • Viene introdotta la modalità Friend Match (per giocare con amici della tua lista) e Private Match, dove potrai giocare con chiunque abbia una password. Quindi sarà possibile giocare con giocatori scelti a caso.
  • Si potrà giocare fino a 4 giocatori. Fino a 1 giocatore per sistema ( puoi giocare tra i 2 e 4 giocatori), fino a 2 giocatori per sistema (puoi giocare tra i 3 e 4 giocatori). Se due giocatori giocano ciascuno sul proprio sistema, non possono giocare con due giocatori usandone un terzo.
  • Supporta al sistema di “Invita un amico”.
  • 70 degli 80 mini giochi sono disponibili. (per la lista dei 10 giochi non disponibili consulta il sito Nintendo of America qui)

Finalmente sarà possibile giocare con i propri amici online a prescindere che siano nella tua lista o no. Con questo aggiornamento Super Mario Party sarà praticamente un altro gioco.

Fonte

Anche tu ti sei divertito con i numerosi mini giochi di Super Mario Party? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI