Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Rivelati framerate e risoluzione

La più famosa mascotte Nintendo fa il suo ritorno su Switch, e lo fa in forma smagliante!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà un titolo decisamente importante per Nintendo. Si tratta infatti dell’ultima esclusiva first party che approdò sulla sfortunata Nintendo Wii U che sbarca ora su Nintendo Switch (come già successo per esempio a Bayonetta 2, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Mario Kart 8).

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è anche l’ultimo tassello che compone la celebrazione dei 35 anni di Super Mario, pronto ora a lasciare spazio al trentesimo anniversio di Zelda, il fatto che in pochi abbiano potuto apprezzare il titolo originale a causa della scarsa base installate delle console old-gen di Nintendo non fa che accrescere l’hype nei confronti di questa riedizione per la fortunata ibrida Nintendo Switch.

Il titolo sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio, e a poco meno di due settimane dal lancio, alcune testate internazionali sono entrate in possesso in anticipo di alcune copie del gioco. In particolare, il sito inglese Eurogamer ha pubblicato una disamina tecnica di cui ha poi pubblicato i risultati, rivelando che potremo aspettarci un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Il titolo proporrà una situazione abbastanza anomala, l’intera sezione bonus Bowser’s Fury è un contenuto sviluppato appositamente per Nintendo Switch, mentre il gioco base Super Mario 3D World riprende il titolo per Nintendo Wii U. Ne consegue che le due parti dell’avventura avranno anche specifiche tecniche differenti, nello specifico, Super Mario 3D World girerà a 60 fps sia in modalità portatile che docked, Bowser’s Fury riesce a garantire queste prestazioni solo in modalità docked invece.

A rilasciare i dati relativi alla risoluzione invece è GameReactor (alto sito inglese) che ha specificato che Super Mario 3D World arriverà a 1080p in docked e 720p in mobilità, per quanto riguarda Bowser’s Fury invece, la testata cita solo 720p, senza specificare altre informazioni. Va specificato che questa situazione non è legata a demeriti da parte di Nintendo, semplicemente Bowser’s Fury è stato con ogni probabilità sviluppato con un motore grafico più recente e pertanto più pesante da gestire per Nintendo Switch.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriverà il prossimo 12 febbraio accompagnato da due Amiibo che garantiranno funzionalità extra in-game; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto aspetti Super Mario 3D World + Bowser's Fury? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro