2
0

0

Super Mario 3D All-Stars, un rivenditore annulla i pre-order

Un noto rivenditore inglese ha dovuto annullare tutti i preordini legati al prossimo titolo Super Mario 3D All-Stars

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Il prossimo 18 settembre 2020 sarà il giorno in cui moltissimi fan dell’idraulico italiano più famoso del mondo potranno mettere le mani sull’ultima “creazione” firmata Nintendo e ispirata ai titoli 3D più interessanti del brand. Super Mario 3D All-Stars arriverà ufficialmente sul mercato videoludico e, nella sua forma “fisica”, sarà disponibile solo per poco tempo e in tiratura limitata. Per questo motivo, un noto rivenditore inglese ha dovuto annullare tutti i pre-order dei propri utenti a causa della mancata possibilità di ricevere le copie di Super Mario 3D All-Stars.

Super Mario 3D All-Stars: pazienza, sarà per la prossima volta!

Questa triste storia riguarda il noto sito Base.comconosciuto nell’ambiente dei videogiochi per i suoi prezzi decisamente concorrenziali (…molto più economici di Amazon e GAME), il quale proprio oggi si è trovato a dover mandare un bel pacchetto di mail a tutti coloro che avevano già preordinato il prossimo gioco firmato Nintendo. La notizia arriva direttamente da uno degli sfortunati giocatori che si sono ritrovati nella propria casella email la “triste missiva”. Eccone il contenuto:

“Siamo appena stati informati della nostra assegnazione di Super Mario 3D All-stars (Nintendo Switch) ed è tristemente breve. Questo è molto deludente ed è con grande rammarico che dobbiamo informarti che non saremo in grado di soddisfarti [sic] ordine il giorno del rilascio […] Inoltre, poiché Nintendo dei loro distributori britannici [sic] non sono in grado di rassicurarci sul fatto che più stock saranno disponibili dopo il rilascio, abbiamo preso la deplorevole decisione di annullare tutti gli ordini”.

Una notizia molto preoccupante che ha messo in allarme buona parte della community affezionata al brand di Super Mario e ansiosa di poter giocare finalmente ai tre titoli 3D più interessanti della saga: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nel corso della prossima settimana.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!