Super Bomberman R Online

Super Bomberman R Online su PlayStation 4, Switch e PC

La versione Xbox One arriverà solo in un secondo momento

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da poco Konami ha rilasciato l’annuncio che Super Bomberman R Online verrà pubblicato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite servizio Steam come titolo free-to-play il 27 maggio 2021.
Nessuna versione per Xbox One, la quale arriverà più avanti.

Konami ha dichiarato che rilascerà molte stagioni nel corso del tempo, ognuna delle quali avrà una durata di tre mesi. Durante il corso di ogni stagione, si potranno ottenere nuovi oggetti, skin e un nuovo personaggio.

La prima stagione è caratterizzata dall’aggiunta di Old Snake Bomber dalla serie Metal Gear Solid, che può essere ottenuta utilizzando i “Bomber Coins“. C’è da dire però che i contenuti di una stagione si potranno acquisire solo e soltanto durante il corso della stagione in questione.

Super Bomberman R Online - Snake

Inoltre è stata annunciata la nuova opzione “Battle Pass“, la quale sarà composta da due differenti pass: Silver e Gold.

Due differenti opzioni di battaglia in Super Bomberman R Online

Il Silver Pass sarà gratuito per tutti i giocatori. Più giocatori ci sono in modalità “Battle 64“, più si potrà salire di livello e quindi guadagnare ricompense come accessori, pose e altro. Ci saranno 100 posizioni in classifica all’interno del Silver Pass, e in base all’attuale posizione in cui ci si trova si potranno sbloccare determinate ricompense.

Il Gold Pass a differenza del Silver Pass sarà opzionale e a pagamento. Potrà essere sbloccato utilizzando 800 Bomber Coins i quali potranno essere acquistati con vero denaro all’interno di uno store in-game. Inoltre per gli utenti che sfruttano il Gold Pass alcune ricompense potranno essere proprio i tanto agognati Bomber Coins oltre a novità esclusive.

Dato che, come dicevo poco prima, le ricompense saranno stagionali, all’inizio di ogni nuova stagione ci ritroveremo nuovamente a dover tentare di raggiungere la vetta per ottenere le ricompense desiderate.

Super Bomberman R Online su PlayStation 4, Switch e PC 1

Come ultima cosa, Konami ha annunciato che per celebrare il raggiungimento di due milioni di unità vendute di Super Bomberman R, distribuirà l’outfit commemorativo “Double Platinum Cake” per tutti i giocatori di Super Bomberman R Online.

Pubblicato inizialmente su Stadia, Super Bomberman R Online, è un classico battle royale in cui 64 giocatori dovranno eliminarsi l’un l’altro sfruttando il gameplay iconico della famosissima saga.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai anche tu al titolo online della celebre saga di Bomberman?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro