Super Bomberman R Online

Super Bomberman R Online in arrivo come titolo free to play grazie a Konami

Super Bomberman R Online in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC come titolo free to play. Lo ha appena annunciato Konami

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Bomberman R Online è approdato lo scorso anno su Stadia, dopo aver riscosso molto successo sulle altre piattaforme di gioco nella versione offline. Questo titolo creato da Konami ha fatto breccia nel cuore di molti grazie al suo gameplay frenetico e i suoi bizzarri protagonisti, e oggi la software house ha fatto sapere che ha deciso di trasformarlo in un videogioco free to play.

Super Bomberman R ritorna

Il titolo creato dalla software house nipponica verrà rilasciato nel corso del 2021 per i possessori di PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite la piattoforma di Steam. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio ufficiale verranno divulgate più avanti.

Super Bomberman R Online è stato lanciato per la prima volta nel settembre del 2020 per Google Stadia. Questo titolo ridà nuovo smalto agli 8 Bomber Brothers dei vecchi capitoli, pronti a lottare in frenetiche battle royale online composte da 64 giocatori.

Super Bomberman R Online

Preparati per questo classico dei party game anni ’80, che fa ritorno con il suo gameplay che ha fatto innamorare migliaia di giocatori, ma che presenta anche numerose novità. Ti troverai a combattere all’interno di campi di battaglia, dove dovrai trovare dei potenziamenti per spazzare via i tuoi nemici.

La nuova modalità online metterà di fronte 64 giocatori da ogni parte del mondo, che si sfideranno su 16 campi di battaglia. Man mano che i giocatori verranno eliminati, il numero dei campi di battaglia si ridurà fino allo scontro finale, per decidere chi è il bombardiere più forte.

Super Bomberman R Online

Inoltre, Super Bomberman R Online offre una possibilità di personalizzazione molto vasta, che va dai costumi, agli accessori, fino alle skin delle bombe. Per ulteriori informazioni sul titolo puoi gustarti il video del trailer qui sotto, oppure visitare il sito ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Super Bomberman R Online? Lo hai già provato o lo scaricherai? Ti piace questo regalo da parte di Konami? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro