Super Animal Royale

Super Animal Royale: in arrivo la versione console

Sembra che stia per arrivare su tutte le console Super Animal Royale, un titolo che ha riscosso grande successo su Steam, ecco i dettagli

Pubblicità

Super Animal Royale segna quello che potrebbe essere il primo passo del tramonto del battle royale, un genere che è stato ormai spremuto e riadattato in tutte le salse e gli sviluppatori potrebbero aver terminato le buone idee con cui riadattarlo.

Super Animal Royale

Finalmente è arrivato l’annuncio da parte del team di sviluppo di Super Animal Royale che il titolo è pronto a debuttare su console. Il Battle Royale animalesco dopo aver riscosso un grandissimo successo sul marketplace digitale Steam è pronto ad allargare i suoi orizzonti con una nuova versione che arriverà entro fine 2021. Ad oggi 6 maggio 2021 non è ancora presente una data d’uscita ufficiale per il gioco targato Pixile.

Il titolo ha debuttato su PC il 12 dicembre del 2018 e in questi due anni abbondanti è riuscito a riscuotere un successo clamoroso, tutti coloro che hanno avuto modo di provare il free-to-play si sono trovati estremamente bene e lo dimostrano le più di 11000 recensioni positive presenti sulla pagina ufficiale del gioco.

Come facilmente intuibile del nome, il gioco è un Battle Royale che però propone una visuale dall’alto e una grafica in 2D. Le battaglie si svolgono seguendo le meccaniche classiche del genere, una mira accurata e una grande capacità decisionale saranno fondamentali per primeggiare all’interno di Super Animal Royale.

Una panoramica di Super Animal Royale

Super Animal Royale

Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

  • “Sopravvivenza del più forte: Trova una serie di potenti armi, armature e oggetti per diventare il predatore assoluto negli intensi scontri online da 64 giocatori.
  • Il mondo migliore: Esplora un’enorme isola 2D magnificamente illustrata e scoprine i segreti chiacchierando con i suoi abitanti e andando in cerca di indizi per la ricca ambientazione.
  • Tante strisce diverse e tanta varietà: Colleziona centinaia di razze di animali e personalizzale con migliaia di oggetti, armi, abiti e persino ombrelli!
  • Eventi e aggiornamenti in evoluzione: Divertiti con una mandria senza fine di nuovi contenuti compresi aspetti, animali, e armi stagionali da collezionare.
  • Il più veloce e il più peloso: Spappola i tuoi nemici sguazzando nel fango con una palla da criceto, o cavalca un emù gigante e fatti strada!”
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro