1
0

Summer In Mara in arrivo su Nintendo Switch e PC il 16 giugno

Il titolo di Chibig permetterà al giocatore di esplorare vaste isole, gestire fattorie, dedicarsi al crafting e scoprire man mano il mondo di gioco. Scopriamo i dettagli

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel panorama videoludico se c’è un genere che appassiona una larga fetta di gamers è sicuramente l’avventura. Che sia esplorare sconfinate isole, uccidere mostri, costruire rifugi, crescere di livello o risolvere enigmi ambientali, tutto questo stimola in maniera costante la curiosità e la voglia del giocatore ad andare avanti e mettersi alla prova.

E non importa che sia in un Hyrule devastata dal potere oscuro dove dovremo far fronte ai mille pericoli che ci si pareranno davanti o nel vecchio west a colpi di pistola dove viaggeremo a bordo di un cavallo, in questo genere ogni eroe è diverso dall’altro, ma con un obiettivo comune, salvare qualcuno. Che sia una principessa oppure il mondo stesso è quello che fa fuggire noi videogiocatori in un’epoca dove i protagonisti siamo noi, dove possiamo essere parte di un mondo totalmente diverso ed incredibilmente affascinante.

Ecco quindi che veniamo ad un altro titolo riguardante questo tipo di giochi, la cui uscita è praticamente imminente.

summer in mara
La resa grafica di Summer In Mara è semplicemente magnifica, non solo a livello artistico, ma anche per la palette di colori che è stata utilizzata nel mondo di gioco. Chibig ha svolto un ottimo lavoro

Summer In Mara: tropici, fattorie e crafting

Svelato per la prima volta nel 2018 Summer in Mara sarà finalmente rilasciato su Nintendo Switch e PC il 16 giugno. L’editore e sviluppatore Chibig ha reso ufficiale la notizia via Twitter:

“Summer in Mara uscirà il 16 giugno per Nintendo Switch e Steam! Scopri questa nuova avventura, prenditi cura della tua isola ed esplora l’oceano che ti circonda.”

In questa esperienza che riguarderà esclusivamente il single player controllerai Koa, una ragazza che deve prendersi cura della propria isola effettuando raccolti, piantare alberi per ottenere legna, creare nuovi strumenti ed edifici con materiali diversi, occuparsi di maiali e polli, ma soprattutto la possibilità di andare in barca a vela per scoprire nuove isole e segreti.

summer in mara
Grazie alla barca in dotazione avremo la possibilità di esplorare altre isole e aree segrete. Non stiamo più nella pelle!

Ci sentiamo caldamente di affermare che le aspettative di un titolo più che valido ci sono tutte. Gestire una fattoria, creare strumenti e principalmente girovagare per l’oceano alla ricerca di altre zone da esplorare ci fa ciò pensare al morbido e affascinante mondo di The Legend Of Zelda: The Wind Waker. A questo punto non ci resta che attendere il pochissimo tempo che è rimasto all’imminente rilascio di Summer In Mara.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0