Witchfire

Summer Game Fest 2022 – Nuovo trailer per Witchfire!

L'atteso sparatutto dark fantasy torna a mostrarsi in un trailer adrenanilico e pieno d'azione!

Witchfire, l’atteso sparatutto a tinte dark fantasy, negli ultimi anni è stata una vera e propria chimera per i videogiocatori, tornando a mostrarsi a intervalli regolari senza però mostrare nessuna novità realmente consistente… almeno fino a oggi. In occasione della prima serata della Summer Game Fest 2022 infatti, il titolo a cura della software house The Astronauts è tornato con un nuovo trailer ricco di adrenalina e… smembramenti:

Attualmente purtroppo non c’è ancora una finestra di lancio per l’atteso titolo, ma almeno abbiamo novità su un’imminente beta pubblica! Il contenuto in questione arriverà prima di fine 2022 (e stando al trailer non dovremo nemmeno attendere troppo, ci saranno novità a breve), attualmente però la beta è prevista solo per Epic Game Store, non ci sono ancora notizie di sorta sulla release per console.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Witchfire, sugli annunci più interessanti della Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Witchfire? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI