Exoprimal

Summer Game Fest 2022 – Exoprimal si mostra in un nuovo trailer!

Tamarro, sguaiato, nonsense, pieno di lucertoloni... ma ha anche dei difetti!

La Summer Game Fest 2022 prosegue con l’atteso evento Capcom, che dopo il flop dello scorso anno aveva davvero tanto da farsi perdonare! Dopo un’apertura col botto che ha visto protagonista Monster Hunter Rise Sunbreak, l’attesa espansione in arrivo a fine mese che si è mostrata in un corposo e interessantissimo trailer, è il turno di Exoprimal, uno dei titoli più bizzarri prodotti da Capcom negli ultimi anni:

Al suo reveal durante uno degli ultimi State of Play, Exoprimal ha fatto saltare sulla sedia i giocatori di tutto il mondo, convinti di trovarsi davanti l’attesissimo remake di Dino Crisis, invece si tratta di una nuova IP che vedrà squadre di quattro giocatori collaborare per respingere orde di feroci dinosauri geneticamente modificati. Come? Ma con tute cibernetiche e armi futuristiche ovviamente! Il lancio del titolo è attualmente previsto per il 2023!

Contiua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Exoprimal, sulle novità più interessanti in arrivo dalla Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime notizie in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ne pensi di Exoprimal? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI