Monster Hunter Rise: Sunbreak

Summer Game Fest 2022 – Nuovo trailer per Monster Hunter Rise Sunbreak!

L'attesa espansione farà il suo debutto a fine mese, nel frattempo godiamoci un nuovo ricco trailer!

La Summer Game Fest 2022 prosegue con un evento interamente dedicato ai titoli targati Capcom! Dopo la cocente delusione dell’anno scorso, nel quale il colosso nipponico dell’intrattenimento ha lasciato a bocca asciutta i fan di tutto il mondo, la conferenza di quest’anno parte col botto, con un nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Rise Sunbreak, una ricchissima espansione per l’ultimo capitolo della serie di hunting game:

L’espansione Sunbreak porterà con sé una miriade di nuovi contenuti, le novità confermate nel nuovo trailer sono una nuova mappa, la Giungla, direttamente da Monster Hunter Frontier il temibile wyvern volante Espinas, nonché il Gore Magala, rivelando che i mostri in status Frenzy faranno il loro ritorno nella serie! Come se non bastasse poi nell’espansione verranno introdotte anche le varianti di mostri che hanno fatto già il proprio debutto nel titolo.

Monster Hunter Rise Sunbreak sarà disponibile a partire dal prossimo 30 giugno su PC e Nintendo Switch, ma il trailer ha rivelato anche che a partire dal 15 giugno verrà rilasciata una demo nel quale sarà possibile affrontare diverse creature tra le quali l’Astalos, il Tetranadon e perfino il Malzeno, ovvero il mostro di copertina dell’espansione! Come se non bastasse però, Capcom ha anche rivelato il primo update gratuito per l’espansione Subreak, che introdurrà il Lucent Narcacuga e altri mostri non ancora rivelati!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Monster Hunter Rise Sunbreak, sulle novità più interessanti della Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime notizie direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Monster Hunter Rise Sunbreak? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI