0
0

Suda51 porterà i giochi della Grasshopper Manufacture su Switch?

Il desiderio di Suda51 potrebbe non avverarsi

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il leggendario game designer Suda51 attualmente è a lavoro per realizzare No More Hero 3, la prossima esclusiva Nintendo Switch targata Grasshopper Manufacture. Tuttavia il game designer espone il suo desidero di portare altri vecchi capolavori sulla nuova console ibrida Nintendo.

Durante la live su Twitch di MomoCon TV un traduttore ingaggiato da Suda51 ha spiegato come la scelta di portare i giochi della Grasshopper Manufacture non spetti alla software house bensì ad altri esponenti del settore.

no more heroes 2

Purtroppo parte di diritti di distribuzione dei giochi della Grasshopper sono stati divisi con altre aziende parner. Ad esempio Killer 7 potrebbe essere rilasciato su Nintendo Switch con la benedizione di Capcom.

Sarebbe possibile anche una versione Nintendo di Killer is Dead, a patto che Kadokawa Games sia d’accordo.

Tuttavia una buona notizia giunge dal comunicato del traduttore:

Ma sì, questi sono tutti i titoli che Suda51 vorrebbe vedere rilasciati su Switch.
Credo che in questo momento, forse, il più fattibile sarebbe The Silver Case.

A quanto pare gli unici due giochi che realisticamente potrebbero essere rilasciati su Switch sono la visual novel del 1999 The Silver Case e un remake del titolo per Playstation 2 e Nintendo DS Flower, Sun and Rain.

Nonostante questo non è da escludere che in futuro altri titoli della nota azienda giapponese possano essere rilasciati per la ibrida di Nintendo.

Forse dopo l’uscita dei primi due giochi, se il mercato risponderà positivamente a questi titoli, può darsi che i vari partner di Grasshopper Manufacture decidano di produrre dei remake  dei titoli più succosi della software house per Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0