Subnautica: Below Zero

Subnautica: Below Zero, trailer cinematografico

Il seguito del titolo originale Subnautica arriverà il 14 maggio

Il publisher Bandai Namco, e lo sviluppatore pluripremiato Unknown World Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer cinematografico per Subnautica: Below Zero.

Il seguito dell’originale Subnautica si svolge un anno dopo gli avvenimenti del primo capitolo e il ritorno al mondo di 4546B ci vede tuffarci in una gelida avventura sottomarina e non solo, in un inospitale pianeta alieno. Il nostro avversario principale sarà infatti un bioma ghiacciato sia in superficie che nel sottosuolo.

Subnautica: Below Zero

La sopravvivenza sarà la base sulla quale poggerà il gameplay di Subnautica: Below Zero. Esplorando questo vasto mondo ghiacciato dovremo raccogliere preziosi materiali che troveremo nella superfice, sottoterra e anche sott’acqua grazie ai quali potremo costruiremo strumenti artigianali che ci aiuteranno ad avere accesso ad altre risorse.

Durante la nostra esplorazione ci troveremo a dover gestire la fame e la sete, razionando le nostre risorse in modo da non rimanerne senza. Un’altra minaccia alla nostra sopravvivenza sarà data dalla fauna locale per la quale non saremo altro che il prossimo pasto.

Subnautica below zero

Esplorazione a parte, in Subnautica: Below Zero avremo anche il compito di costruire la nostra nuova casa, su questo inospitale pianeta alieno, con i materiali che riusciremo a raccogliere nei nostri viaggi. La nostra dimora ci servirà sia come base operativa per pianificare le seguenti fasi della nostra missione, sia da difesa contro la fauna locale e le condizioni climatiche avverse.

Subnautica below zero

Subnautica: Below Zero è stato lanciato su Steam in versione accesso anticipato nel gennaio del 2019. Il gioco completo invece è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC sempre via Steam il prossimo 14 maggio.

Se il gioco ha attirato la tua curiosità, puoi trovare ulteriori informazioni su questo nostro articolo e sul sito ufficiale.

Di seguito ti lasciamo al trailer che ci prepara a quello che troveremo su questo inospitale pianeta alieno.

Fonte

Il genere survival game è ormai consolidato nel mercato videoludico con diversi esponenti degni di nota. Secondo te Subnautica: Below Zero riuscirà a ritagliarsi il suo spazio?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI