fbpx

Subnautica ha superato le 5 milioni di copie vendute

Scopriamo insieme cosa ha detto il fondatore di Unknown Worlds riguardo il grande traguardo raggiunto da Subnautica che ha superato le 5 milioni di copie vendute

0
0

Quasi due anni dopo il rilascio completo, Unknown Worlds Entertainment ha annunciato gli ultimi numeri di vendita del suo survival, Subnautica.

Come riportato in un intervista, il fondatore di Unknown Worlds Charlie Cleveland ha dichiarato che Subnautica ha ora superato le 5 milioni di copie vendute in totale. Questo numero è costituito dalle vendite su PlayStation 4, Xbox One e PC sia su Steam che Epic Games Store. Per essere abbastanza specifici, Charlie Cleveland ha anche affermato che l’attuale totale delle vendite di Subnautica ammonta a 5,23 milioni.

Per un progetto nato come accesso anticipato come Subnautica, questi numeri di vendita sono in realtà piuttosto impressionanti. Ciò che impressiona ancora di più, è che questo totale non comprende alcun download gratuito del gioco che alcuni potrebbero aver ricevuto. L’anno scorso, infatti, Subnautica era un titolo gratuito su Epic Games Store e si diceva fosse stato scaricato oltre 4,5 milioni di volte nell’arco di due settimane in cui era gratuito. In totale, ciò significa che il gioco è stato scaricato quasi 10 milioni di volte.

Sebbene al momento non si sappia ancora cosa abbia intenzione di fare Unknown Worlds con Subnautica per andare avanti, nel frattempo l’espansione più recente del gioco, intitolata Below Zero, è stata rilasciata lo scorso anno con numerosi elogi. Indipendentemente da ciò che potrebbe essere pianificato per il franchise, sembra che Unknown Worlds avrà un discreto numero di fan che potrebbero seguirli in qualsiasi momento.

Subnautica è disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!