No Man's Sky Expeditions update 3.3

Su No Man’s Sky arriva una nuova modalità: Expeditions

No Man's Sky riceve l'ennesimo aggiornamento gratuito: con l'aggiornamento 3.3 arriva "Expeditions"

Pubblicità

Hello Games prosegue il suo lavoro di supporto ed espansione di No Man’s Sky. Dopo aver aggiunto i companions con lo scorso aggiornamento alla versione 3.2, ora è il momento di una nuova modalità di gioco.

Con il nuovo update gratuito 3.3 è in arrivo la modalità “Expeditions“. Inoltre con questo aggiornamento saranno inserite nuove sfide, nuove ricompense, nuovi mondi hub e saranno rivisitate alcune vecchie meccaniche delle missioni.

No Man's Sky Expeditions update 3.3

No Man’s Sky: ecco la nuova modalità “Expeditions”

L’annuncio dell’arrivo di Expeditions è stato pubblicato direttamente da Hello Games sul sito ufficiale del gioco. Si tratta di una nuova modalità di gioco che si affiancherà alle già presenti Normal, Creative, Survival e Permadeath.

Lo scopo di Expeditions è quello di consentire a più giocatori, siano essi nostri amici o astronauti casuali, di intraprendere una sorta di “viaggio condiviso“. Gli esploratori spaziali partiranno tutti dallo stesso pianeta con una dotazione personalizzata di attrezzature tecnologiche, armi e astronavi. Il gruppo dovrà quindi affrontare una serie di sfide che, una volta completate, garantiranno alcune ricompense esclusive. Le sfide, che saranno più o meno impegnative a seconda delle fasi della spedizione, potranno essere completate in qualsiasi ordine.

Le spedizioni seguiranno la formula delle stagioni, quindi avranno una data di fine prestabilita e si rinnoveranno in maniera regolare. Ogni spedizione sarà legata ad un tema particolare e ci consentirà di collezionare ricompense esclusive relative a quel tema. Queste ricompense potranno poi essere trasferite sui salvataggi delle altre modalità di gioco una volta terminata la spedizione in corso.

Tra le altre novità in arrivo, una nuova funzione per il visore analitico: il Target Sweep ci consentirà di individuare con precisione i nostri obiettivi. A questo proposito, tutte le missioni saranno riadattate per essere compatibili con questa nuova dinamica. Saranno reintrodotte le weekend missions, ossia attività di alto livello con compiti generati in maniera procedurale che prevederanno diverse tipologie di ricompense, tra cui l’uranio.

Infine, saranno aggiunte tutta una serie di piccoli miglioramenti dell’esperienza di gioco e di bug fixes, così come una rivisitazione grafica dell’HUD.

Nel caso in cui volessi avvicinarti al titolo per la prima volta, ti segnaliamo che la versione PC del gioco è in forte sconto su Steam ancora per qualche giorno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova modalità di gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro