SturmFront The Mutant War

SturmFront The Mutant War uscirà anche su Wii U!

Non è uno scherzo, sta davvero uscendo un nuovo gioco per Wii U!

Pubblicità

SturmFront The Mutant War è già disponibile negli shop per PlayStation, Xbox, PC e Switch. Sul sito ufficiale si possono notare le copie fisiche per le console Sony già tutte in sold out, infatti i produttori avevano messo a disposizione ben 999 copie. Ora Red Art Games, non solo ha annunciato la versione fisica per la console ibrida di casa Nintendo, ma l’ha aggiunta all’eShop per il Wii U!

SturmFront The Mutant War

Che cosa ci fa SturmFront The Mutant War su Wii U?

La tua è un’ottima domanda, infatti la stessa Nintendo ha ormai superato il vecchio Wii U, sia per la sua veneranda età (è stata prodotta in Europa nel 2012, quasi 10 anni fa!), che per le scarsissime vendite che hanno avuto le console ed i suoi giochi in quegli anni, causando alla società nipponica una gigantesca crisi economica.

SturmFront The Mutant War

Nel gioco in questione prenderemo i panni di Siegfried von Hammerstein, un’unità di combattimento semi-organica creata per sterminare i mutanti che hanno invaso la Terra. Con l’arrivo di SturmFront The Mutant War nello shop di Wii U, non possiamo far altro che esserne sorpresi ed osservare come andrà a finire. Attualmente sono disponibili per la prenotazione ben 2.900 copie fisiche per Switch, direttamente dal sito ufficiale di Red Art Games.

SturmFront The Mutant War

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi dell'arrivo di SturmFront The Mutant War su Wii U? Pensi che questa console potrà mai riprendersi? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro