SturmFront - The Mutant War Ubel Edition data di lancio playstation xbox bullethell

SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

È in arrivo su console la remastered del bullethell targato Andrade Games

Sei non hai mai sentito parlare di SturmFront – The Mutant War ti basti sapere che si tratta di una piccola perla del mercato indie, realizzata nel 2015 da Sebastian De Andrade.

SturmFront – The Mutant War è un action game con inquadratura dall’alto bullet hell che trae ispirazione da alcuni titoli del passato come Commando o Shock Troopers. Nel 2017 Andrade Games, fondata dallo stesso sviluppatore, decide di pubblicare una versione remastered del suo bullet hell intitolata SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition, rilasciata su PC tramite Steam.

SturmFront - The Mutant War Ubel Edition data di lancio playstation xbox bullethell

Quella stessa versione sta per sbarcare sul mercato console grazie al contributo di Red Art Games, un editor francese proprietario di alcune IP indipendenti.

SturmFront – The Mutant War devasta il mercato console

SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition verrà rilasciato il 2 aprile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione digitale alla modica cifra di 9,99 €. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S verranno rilasciate in un secondo momento.

SturmFront - The Mutant War Ubel Edition data di lancio playstation xbox bullethell

Per quanto riguarda il mercato fisico Red Art Games ha deciso di realizzare pochissime copie del titolo bullet hell. Per la precisione le copie saranno solo 999, vendute a 19,99 €.

Se sei interessato ad accaparrarti una copia fisica di questa piccola perla indie, non ti resta che fare un salto sullo store ufficiale dell’editor.

Spazza via i mutanti con il tuo potente lanciafiamme in questo sparatutto arcade. Fatti strada attraverso un paesaggio urbano post-apocalittico accompagnato da una colonna sonora heavy metal. Scopri la verità dietro i mutanti, la loro guerra, la loro origine e non mostrare loro nessuna pietà.

Il destino dell’umanità è nelle tue mani!

SturmFront - The Mutant War Ubel Edition data di lancio playstation xbox bullethell

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questa piccola chicca. Con la versione remastered sono state apportate diverse migliorie al titolo originale: contenuti aggiuntivi, un sistema di gameplay migliorato, una grafica nuova di zecca e tanto tanto sangue in più.

Cosa ne pensi di questo annuncio? Hai già giocato a SturmFront - The Mutant War: Ubel Edition? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI