Streets of Rage 4

Streets of Rage 4: svelata la data di uscita del nuovo DLC

La data del nuovo DLC di Streets of Rage 4 è stata finalmente svelata! Il nome dell'espansione è Mr. X Nightmare e sarà disponibile a breve!

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita del nuovissimo DLC di Streets of Rage 4, gioco picchiaduro a scorrimento rilasciato il 30 aprile 2020 da DotEmu in associazione con SEGA. L’espansione si chiamerà “Mr. X Nightmare DLC“, uscirà il 15 luglio 2021 e introdurrà nel gioco tre nuovi personaggi giocabili, una nuova storia e una modalità inedita! Il prezzo del DLC sarà di 7,99€ Streets of Rage 4

Streets of Rage 4: dettagli sul nuovo DLC

Se il gioco ti ha stancato dopo aver macinato ore di pestaggi con gli stessi personaggi, stesse mosse e stesse modalità, questo DLC potrebbe farti tornare la voglia di riprenderlo. I tre nuovi personaggi giocabili potrebbero incuriosirti, ma sicuramente la nuova modalità Sopravvivenza e la nuova storia ti terranno incollato allo schermo.

In questa “Survival” ti troverai ad affrontare orde di nemici, potenziando il tuo personaggio tra un’orda e l’altra scegliendo tra due perk randomizzati, in due varianti: casuale e settimanale. Oltre il DLC, il 15 luglio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che comprenderà un nuovo sistema di allenamento e un livello di difficoltà ulteriore chiamato “New Mania+“.Streets of Rage 4

Proprio per l’occasione, Merge Games ha, inoltre, confermato una nuova versione fisica del gioco chiamata “Anniversary Edition”, in uscita il 24 settembre solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, che comprenderà ovviamente il gioco completo e tutti i DLC. I preorder di questa edizione sono già disponibili nei vari store.

Fonte

Pronto a pestare orde e orde di nemici? Tutte le nuove aggiunte ti hanno soddisfatto? Facci sapere che ne pensi qui sotto!

Ferdinando Teriaca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI