0
0

Streets of Rage 4 dal 30 aprile per Xbox, Switch, PC e PS4

Streets of Rage 4 in versione digitale verrà lanciato in tutto il mondo per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 30 aprile 2020. Limited Run Games rilascerà una versione fisica a tiratura limitata per Switch e PlayStation 4

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sviluppato da Dotemu in collaborazione con Lizardcube e Guard Crush Games e pubblicato da Dotemu insieme a Yooreka Studio il titolo Streets of Rage 4 verrà lanciato in versione digitale in tutto il mondo per Xbox One, Nintendo Switch (tramite Nintendo eShop), PlayStation 4 e PC (tramite Steam) in data 30 aprile 2020. Tratto dal canale YouTube ufficiale dello sviluppatore ed editore Dotemu guardiamo insieme il trailer di lancio di Streets of Rage 4.

Sul proprio canale YouTube ufficiale l’editore e sviluppatore Dotemu ha anche pubblicato un nuovo video che oltre a ufficializzare la data d’uscita di Streets of Rage 4 (30 aprile 2020) mostra alcune scene tratte dalla modalità di gioco chiamata “Battle Mode” ripresa dai precedenti capitoli Streets of Rage 2 e 3. La modalità di gioco “Battle Mode” si sviluppa in otto arene ed è giocabile singolarmente uno contro uno oppure in squadra.

L’editore e distributore Limited Run Games, infine, rilascerà una versione fisica a tiratura limitata di Streets of Rage 4 per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il preordine di questa edizione limitata è al momento disponibile sul sito internet di Limited Run Games ma chiuderà la settimana successiva all’uscita della versione digitale del gioco prevista il 30 aprile 2020.

Streets of Rage 4 Edizione Limitata

Streets of Rage 4: il gioco

Streets of Rage, un grande classico degli anni ’90 conosciuto in Giappone con il titolo di “Bare Knuckle”, consiste originariamente in una trilogia di picchiaduro passata alla storia per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Come possiamo leggere sulla pagina Steam dedicata al titolo in questione “Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Streets of Rage 4

Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali“.

Streets of Rage 4

Infine come possiamo leggere sulla pagina del sito ufficiale Nintendo dedicata a Streets of Rage 4 “oltre a cinque nuovi personaggi sblocca e gioca i tuoi personaggi pixellati preferiti tratti dai precedenti capitoli di Streets of Rage come Axel, Blaze, Skate, Max e molti altri con i loro effetti sonori retrò originali. Per un’esperienza di gioco davvero nostalgica potrai anche giocare con la colonna sonora dei precedenti capitoli di Streets of Rage“.

Per ulteriori informazioni non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli su Streets of Rage 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram