0
0

Street Power Football è in arrivo su PC e console

Street Power Football arriverà questa estate per PC e console. Che sia il seguito spirituale di Fifa Street?

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nelle scorse generazioni videoludiche tantissimi furono i titoli sportivi degni di nota, fra cui ovviamente certi evergreen che ancora oggi continuano ad avere un enorme successo, come PES o FIFA. Ma c’era un titolo che pur appartenente al celebre brand di FIFA, si discostava dall’ambito pomposo dei grandi campi da calcio, società sportive milionarie e competizioni mondiali, abbracciando più una filosofia underground legata al mondo del calcio, quella disciplina anche un po’ acrobatica che è il cosiddetto calcio da strada.

Quel titolo era FIFA Street, che ebbe un enorme successo, tanto da ispirare alcuni emuli. Nel panorama odierno un po’ si sentiva la mancanza di titoli esclusivamente dedicati a questa disciplina. Ma alla disperata richiesta dei fan hanno risposto in questo ore SFL Interactive e Maximum Games, presentando un esclusivo trailer di un nuovissimo titolo a tema Street Football, ovvero Street Power Football.

Street Power Football sarà il degno erede spirituale di Fifa Street?

Street Power Football

Il titolo si presenta con una ricchissima scelta di gameplay e sfide, e tra i tanti personaggi giocabili, vanterà la presenza in game di moltissimi tra i più celebri street player del panorama mondiale, tra cui anche Séan Garnier, Laura Biondo, Liv Cook, Melody Donchet e tanti altri. Come già detto il gioco offrirà varie modalità di gioco, tra cui la classica modalità Freestyle, una modalità di squadra a tre (Street Power 3v3) e una più tecnica modalità trick shot, oltre alle modalità Panna Cage Battles, Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.

Come ogni titolo underground che si rispetti, avremo la possibilità di personalizzare sia i nostri spot per le competizioni, sia i nostri campioni a livello estetico, con tatuaggi, vestiti diversi, emote, e tantissimo altro ancora. Il gioco inoltre includerà una modalità in co-op fino a cinque giocatori online. Per quanto riguarda la colonna sonora, saremo accompagnati nelle nostre sessioni da moltissimi brani appartenenti al panorama Hip Hop, di artisti quali Black Eyed Pease, DJ Snake, Snap, Daniel Got e moltissimi altri.

Per ora non abbiamo altre notizie, quindi attenderemo ulteriori news su questo emozionante titolo, che dovrebbe fare il suo grande debutto proprio questa estate. Nel caso in cui volessi dare uno sguardo ravvicinato ti segnalo anche la pagina ufficiale del gioco su Steam. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news riguardanti il magico mondo dei videogiochi.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0