Tekken x Street Fighter

Street Fighter 6: il nuovo capitolo della serie non sarà più un’esclusiva Sony!

Cosa pensano i fan di questa decisione?

Street Fighter 6 è il nuovo scintillante capitolo di una delle serie di picchiaduro più amate e apprezzate di sempre dai giocatori di tutto il mondo. Se sei anche tu un fan di questi titoli di certo sarai in attesa di questo fantastico sesto capitolo che è stato protagonista dell’ultimo State of Play.

Tuttavia oggi vogliamo riportarti una notizia che potrebbe anche farti storcere un po’ il naso, perciò se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e non ti perderai nessun dettaglio.

Street Fighter 6

Street Fighter 6 approderà anche su Xbox Series X/S e PC!

Street Fighter è un nome che non puoi di certo non conoscere. Se ti piacciono i giochi di genere picchiaduro di sicuro lo avrai provato almeno una volta nella tua carriera da videogiocatore.

Nel caso tu non lo sappi al momento è in lavorazione Street Fighter 6, come suggerisce il nome il sesto capitolo della serie. Titolo che ha subito mandato su di giri migliaia di player nel momento dell’annuncio che non vedono l’ora di poterci mettere mano.

Il gioco è stato protagonista del recente State of Play, che lo ha senza dubbio messo in primo piano e pubblicizzato al meglio. Tuttavia de hai seguito l’evento potrebbe anche esserci un piccolo dettaglio che ti è sfuggito in quanto non è stato rivelato durante l’evento targato Sony.

street fighter v 5 arcade kage

Di cosa stiamo parlando? Beh, Street Fighter 6 non sarà più un’esclusiva PlayStation! Hai capito bene, se Street Fighter V è rimasto un’esclusiva PlayStation attraverso tutte le varie edizioni che sono state rilasciate, lo stesso non accadrà con Street Fighter 6 che invece approderà fin da subito anche su Xbox Series X/S e PC.

Non è la prima volta che un gioco in esclusiva Sony è stato poi reso disponibile su altre piattaforme, specialmente su PC come per esempio il noto porting realizzato per God of War. A primo impatto potrebbe sembrare una buona notizia che permette a più utenti di accedere al gioco, ma in realtà non tutti i fan vedono queste novità di buon occhio.

Street Fighter V: Arcade Edition

Per questo motivo prima di concludere con l’articolo ci teniamo anche a chiedere la tua opinione: cosa ne pensi di questa perdita di esclusività di Street Fighter 6? Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI