Stranded Deep Epic games gratuito

Stranded Deep: aggiunta la modalità multiplayer

Ora si potrà finalmente sopravvivere in compagnia di un amico

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Stranded Deep è uno dei tantissimi titoli survival che hanno preso piede in questi anni, anche se bisogna dire che il periodo di questo genere di giochi è ormai passato da qualche anno. Subito dopo infatti hanno preso piede i tanto odiati/amati Battle Royale, che però ora hanno anche loro perso piano piano il favore del grande pubblico. Insomma i survival andavano parecchio bene, sia grazie alla voglia dei giocatori di esplorare e scoprire sempre cose nuove e sia grazie alla collaborazione.

Stranded Deep: finalmente aggiunta una modalità multiplayer al titolo survival

Infatti molti dei survival che hanno ottenuto successo, lo hanno fatto grazie al comparto multiplayer, per fare un esempio possiamo citare il recentissimo Valheim. Stranded Deep purtroppo però non possedeva questa caratteristica, che lo ha sicuramente penalizzato rispetto ad altri suoi diretti “avversari”. Ora però dopo diversi anni arriva un importante aggiornamento per il titolo, che appunto introdurrà la tanto agognata modalità multigiocatore.

Stranded Deep è un survival dove lo scopo primario è appunto sopravvivere e per farlo bisogna procurarsi tutte le materie prime necessarie. Per fare ciò però bisognerà avventurarsi per le acque del pacifico, dove ci saranno animali pronti a rendere la nostra missione quasi impossibile.

Inutile dire che giocando con amici, la sopravvivenza diventerà sicuramente molto meno monotona e siamo dunque sicuri che Stranded Deep guadagnerà più popolarità grazie a questa preziosissima aggiunta. Altro punto a favore del gioco è che è disponibile su praticamente tutte le piattaforme videoludiche. Segnaliamo però uno dei Stranded Deep è infatti disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questa novità? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro