Steam Store videoludici

Steam: gratis per questo weekend un incredibile titolo!

Scopriamo insieme l'offerta!

Steam ormai non ha bisogno di presentazioni, si tratta del noto store online a cui milioni di player si affidano quando si tratta di acquistare titoli PC. Il famoso negozio online offre un catalogo davvero notevole, che viene costantemente arricchito.

Oggi però non siamo qui per lodare il portale ma per riportarti un interessante regalo che Valve ha deciso di fare ai suoi utenti! Se sei curioso rimani con noi e siamo certi che non ne uscirai a mani vuote.

Steam

Steam: in regalo per il weekend The Anacrusis!

Steam è uno dei siti per l’acquisto di titoli PC più utilizzati dall’utenza e spesso è volentieri l’azienda decide di fare qualche piccolo regalo ai propri fan. Oggi siamo qui per notificati l’ennesimo dono.

Se sei un amante dei titoli FPS e desideri provare qualcosa di nuovo in grado di farti divertire con qualche amico, allora non allontanarti perché Steam ha ciò che fa al caso tuo.

Per questo weekend il noto sito ha deciso di regalare The Anacrusis, un titolo FPS realizzato da Stray Bombay attualmente disponibile in accesso anticipato, che ti permetterà di combattere contro temibili alieni a bordo di astronavi disperse nell’universo. Un titolo davvero divertente e da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se si ha qualche amico con cui condividere l’esperienza.

Steam Store videoludici

Gli sviluppatori si stanno impegnando al massimo per dare lustro al loro gioiellino, The Anacrusis sembra essere molto promettente e in passato abbiamo anche realizzato una recensione ad hoc per te, che nel caso ti interessi puoi trovare a questa pagina.

A ogni modo, se approfitterai del regalo temporaneo e al termine del weekend scoprirai di essertene innamorato, non temere perché l’azienda offre anche un 50% di sconto sull’acquisto. Fino al 23 giugno potrà essere tuo per soli 12,49 euro.

Insomma, un’offerta da non lasciarsi affatto sfuggire! Noi ti consigliamo di dare un’opportunità a The Anacrusis e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI